Scontro: un morto e 3 feriti Operaio scivola e si uccide

Scontro: un morto e 3 feriti Operaio scivola e si uccide Due disgrazie provocate dai terreno viscido per la pioggia Scontro: un morto e 3 feriti Operaio scivola e si uccide A Carmagnola, intera famiglia coinvolta nello schianto di una Ritmo contro una 500 • L'altro fatto è accaduto nelI'A.T.M. di via Manin Incidente mortale, ieri pomeriggio, in zona Santa Rita di Carmagnola: due auto sii sono scontrate, un uomo è morto. 11 figlio, la moglie e lai suocera sono gravi. E' avvenuto alle 15.20. Una 300. guidata da Roberto Tripaldi. 37 anni. Sommariva Bosco, via 8 maggio 16. con a bordo la moglie. Lodovica Mascherpa. di 29 anni, il figlio. Claudio, di 6. e la suocera Gina Elia vedova Mascherpa. di 55. abitante a Carmagnola, in via Fumerì 26. percorreva la strada di Sommariva Bosco. in direzione di Poirlno. Nei pressi della curva, di fronte al passaggio a livello, lo scontro. Una Ritmo, guidata dal collaudatore della Fiat. Renato Nozza. 38 anni, corso Lombardia 121. per cause che i vigili urbani non hanno ancora potuto accertare, forse per l'asfalto reso viscido dalla pioggia, è sbandata ed è finita nella corsia opposta, piombando contro la 300 che procedeva in direzione contraria. Per la violenza dell'urto, gli occupanti l'utilitaria sono rimasti gravemente feriti. Ho- berlo Trlpaldi e morto sull'ambulanza che lo portava all'ospedale Santo Spirito di Carmagnola, dove e stata pu- ! re ricoverata la moglie, che ha riportato fratture al costato e ad una spalla. Gravissime le condizioni ; del piccolo Claudio, che e in coma all'ospedale infantile Regina Margherita, e della nonna, portata al Centro i traumatologico, per fratture I al cranio, alle gambe, al costato e ad un braccio. Illeso il i Nozza. * Un operaio e morto per aver urtato contro un man- i corrente metallico in seguito i ad uno scivolone. E' Leandro | Vecchio, originario di San i Francesco al Campo: aveva 37 anni, abitava con la moglie e due figli in via Principessa | Clotilde 49. Dipendente dell'Arni lavorava nell'auto-offlclna di via ' Manin 17. Verso le 13 di ieri. : sotto la pioggia scrosciante, ha attraversato di corsa il cortile per raggiungere una tettoia che si trova di fronte al reparto carrozzeria. E' scivolato ed e andato a sbattere contro una barriera metalli- i ca. che delimita un passaggio pedonale, di cui si servono i • dipendenti per recarsi nei vari reparti. Soccorso dai compagni di lavoro, e stato portato, con un'ambulanza dello stabtli- I mento. all'Astanteria Marti- > ni. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Dopo le prime cure, è stato trasferito alle Molinette. dove ha cessalo di vivere

Persone citate: Arni, Gina Elia, Mascherpa, Nozza, Renato Nozza, Roberto Tripaldi

Luoghi citati: Carmagnola