E' atteso anche ad Amalfi lo yacht di Diana e Carlo

E' atteso anche ad Amalfi lo yacht di Diana e Carlo Mentre oggi la coppia arriva in Egitto E' atteso anche ad Amalfi lo yacht di Diana e Carlo napoli — Lo yacht reale -Britannia-. a bordo del quale trascorrono la luna di miele il principe Carlo e la principessa Diana, è nell'Egeo meridionale in rolla verso l'Egitto, dove i novelli sposi saranno ospiti oggi del presidente Sadal. Tuttavia, ieri, lungo la costiera amalfitana, s'è sparsa come un fulmine la •voce» che l'augusta coppia, dopo la visita a Sadat. farà 'appa anche qui. Amalfi. Positano. Ravello sono in subbuglio. Il panfilo •Britanniaforse onorerà della sua presenza la costa salernitana: il principe Carlo e Lady Diana Spencer, probabilmente scenederanno a terra. Fra i tavolini dei bar che costellano il lungomare di Amalfi e quelli della splendida piazzetta di Positano non si parla d'altro. Secondo I soliti bene informati il -Britannia- dovrebbe gettare l'ancora nel porto di Amalfi al più tardi sabato e la coppia reale dovrebbe trascorrere alcuni giorni ospite del proprietario, inglese, di una delle sontuose ville di Ravello. Secondo gli operatori turistici della zona l'arrivo del futuro re e della giovane consorte non tarderà molto. Nel frattempo barmen e chefs del locali più famosi della costiera si danno da fare inventando cocktails e piatti intitolali alla coppia di eccezione. Ad Amalfi alcuni parrucchieri hanno addiritlura esposto nelle loro vetrine acconciature Identiche a quella scelta da Lady D. in occasione della cerimonia nuziale. Chi si dice convinto della prossima venuta di Carlo e Diana ricorda che la famiglia reale inglese conosce e ama da tempo la costiera amalfitana.

Persone citate: Carlo, Diana Spencer

Luoghi citati: Egitto, Ravello, Sadat