Carabinieri setacciano la provincia Nella rete sono rimaste 62 persone

Carabinieri setacciano la provincia Nella rete sono rimaste 62 persone Un'imponente operazione anticrimine compiuta da settecento uomini in divisa Carabinieri setacciano la provincia Nella rete sono rimaste 62 persone Tra gli altri è finito in carcere Dario Pautasso, prosciolto 10 giorni fa al processo di Prima linea - Recuperato un piccolo arsenale di armi - Controllati 108 tra bar e discoteche Seiipceiuo carabinieri hanno setacciato, con un'imponente operazione anticrimine, tutta la provincia di Torino Per dieci ore i militi hanno istituito decine di posti di blocco, controllando migliaia di persone II bilancio e di 62 arresti (24 in flagranza. 38 su esecuzione di mandato di cattura). 190 persone denunciale. 16 fermati per indagini. 20 trattenuti. Sono stali sequestrati 6 fucili. 9 pistole. 13 fra sciabole e baionette. 1136 munizioni, due etti di esplosivo da cava Sessantadue persone sono state rimpatriale perche non in regola con le norme di soggiorno in Italia. 18 proposte pri- la diffida. 1 rimandata al proprio paese di residenza con foglio di via obbligatorio Sono state ritirate 15 patenti e 24 carte di circolazione, recuperale 26 auto rubate oltre a refurtiva per 500 milioni. Quasi mille le contravvenzioni elevale per infrazione al codice della strada. 24 per violazioni di legge finanziarle. 7 per violazioni a leggi fiscali. 155 per inosservanza a leggi speciali. Sono stale perquisite 16 carovane di nomadi. 68 abitazioni privale. 11 armerie. 14 demolitori. 9 autorimesse. 13 carrozzerie. 50 alberghi e pensioni. 108 fra bar e discoteche. 8 campeggi. Quattro molo di grossa cilindraia sono stale sequestrate perche nnn regolamentari Fra gli arrestati. Dario Pautasso. 24 anni, residente a Capri», prosciolto per insufficienza di prove al termine del recente -processone- a Prima linea. I carabinieri l'hanno nuovamente catturalo perche colpito da un altro mandato, questa volta per detenzione e porto abusivo di armi da fuoco Sorpresi con armi, e arrestati, anche Luciano D'Alfonso. 32 anni, nomade, che aveva con se una Armonius calibro 22. una cinquantina di I proiettili oltre a ferri da scasI so: Vittorio Leonardi. 41 anni. I residente a Ronco Canavese che aveva due carabine: Otovanni Bruno. 37 anni, via Montenero 21. Rivarolo con un revolver calibro 38 e 87 cartucce. In ixissesso di armi non de- nunctate anche Salvatore Brozzo. 25 anni, via Cesare Batiisti Condove: Piero Ber- ioidii - 29 anni, via Caccia, Alpi,,.ìano e Antonio Molo. 26 [anni, .a Frola 4. Montanaro, Sono finiti in carcere nume- rosi scippatori, truffatori e ladri (alcuni dei quali colti in flagrante) mentre per detenzione e spaccio di stupefacenti e sfruttamento della prostituzione e stata arrestata Miranda Gtagnorio. 20 anni. re- sidenie ad Ivrea in viale Papa Giovanni XXIII * I carabinieri l'hanno sor- preso mentre stava lavorando di lena Aveva riverniciato. cambiato targa e numero di telaio ad un furgone rubato. Tonio Parrotlo. 24 anni, via del Ridotto 20 e stato arrestalo per ricettazione.

Persone citate: Antonio Molo, Dario Pautasso, Frola, Giovanni Xxiii, Luciano D'alfonso, Otovanni Bruno, Salvatore Brozzo, Vittorio Leonardi

Luoghi citati: Capri, Italia, Ivrea, Rivarolo, Ronco Canavese, Torino