Thurau stacca tutti Contini resta leader

Thurau stacca tutti Contini resta leader Nel Giro ciclistico di Germania Thurau stacca tutti Contini resta leader costanza — // tedesco ' rcidentale Dietrich Thurau si è aggiudicato con un - lunga fuga solitaria la quarta tappa del giro ciclistico della Germania. A 1V4" il primo degli inseguitori, lo svedese Alt Segersall. Il gruppo, comprendente Silvano Contini, leader della corsa, e Giuseppe Saronni. i giunto dopo 6 '42" Le prime posizioni della classifica non sono comunque state sconvolte e Contini conserva il primato con Z" sull'olandese Theo De Rooy. La tappa che portava da Wlllingen 3 Costanti, attraverso ZZ7.S chilometri ricchi di saliscendi nella Foresta Nera, è stata caratterizzata dal lungo tentativo di Thurau che. trovandosi a due tappe dal termine con un distacco da Contini di circa venti minuti, se ne e potuto andare indisturbato sin dal 25 chilometro Ordine d'arrivo: 1. Thurau iGcn in 5 ore 4T31". Z. Segerasall (Sve) a 1V4": 3 Maertens (Bel) a 1V9": 4. Neumayer iGer) a l'IS": 5. Schmutz (Svi): 6 Ruperez (Spai: 7. Grezet (Svi): t. Delcroix (Bel): 9. Demierre (Svi) a 6'4Z": 10. De Wall. Classifica: 1. Confini (Ita) in 24 ore 3921". Z De Rooy (Ola) a Z": 3 Fernanda (Spa) a 15": 4. Thaler (Gerì a 17": 5 Prim (Sve) a33" • L'Alfa Romeo quasi sicuramente proverà oggi a Zeltweg con Bruno Giacomelli le gomme Goodyear, non essendo apparsa soddisfatta delle Mlchelin durante le ultime corse: non e escluso che già il 16 agosto in Austria adotti i pneumatici americani. o Massimo Cei, figlio diciassettenne di Idillo Cei (ex portiere della Lazio ed attuale allenatore del Livorno) e morto In un Incidente stradale avvenuto nel pressi di Castel Martini di Lardano, dove abitava. • Il Radnickl Nis (prossimo avversario del Napoli nella Coppa Uefa) ha battuto in casa il Buducnost Tttograd per 5-1 nel.1 incontro di recupero della seconda giornata del campionato jugoslavo. • Gloseppe Martinese, canipione d'Italia dei superleggeri.1 metterà volontariamente in paiio il titolo il 12 agosto a Senigallia contro Oiuseppe Russi: il vincitore dovrà poi Incontrare Patrizio Oliva, sfidante ufficiale. o Oltre mille atleti parteciperanno dall'I 1 al 20 settembre alla quindicesima edizione della •Settimana sportiva delle Forze Armate-, che si svolgerà a Udine ed a Gorizia

Luoghi citati: Austria, Germania, Gorizia, Italia, Lazio, Senigallia, Udine, Zeltweg