Muore madre di 2 figlie

Muore madre di 2 figlie Muore madre di 2 figlie Al quadrìvio di Candido - Altre disgrazie mortali: sconosciuto ucciso da un camion a Piossasco; operaio perde la vita a Trofarello Un'allegra gita in montagna si è trasformata Ieri pomeriggio in un dramma. Al quadrivio di Candido una Panda, sulla quale viaggiavano due rv-gazzi trentini ed una loro zia torinese, è stata investita in pit.no da un'auto che procedeva in »cr«o contrario. Claudia Lombardo in Tommasini. 46 anni, residente a Torino in via Onorato Vigliali! 144. è morta sul colpo, i due ragazzi che viaggiavano con lei sono stati trasportati alle Molinette. A Fulvia Gervasi. 18 anni, residente a Denno (Trento) in via Ctuttro Corona 18.1 medici hanno diagnosticato la (rattura del (emore, ne avrà per 60 giorni. Migliori le condizioni del fratello Roberto, 22 anni, che era al volante della utilitaria: é stato dimesso in serata. Claudia Lombardo era. come U marito Giuseppe, impiegata alla Fiat. Aveva due figlie: Barbara di 22 anni e Paola di 20. Non destano preoccupazioni le condizioni del guidatore dell'altro mezzo coinvolto, una Aliasi a: Antonio Selis. 23 anni carabiniere, residente a None In via Merano 12. è stato ricoverato in osservazione all'ospedale Santa Croce di Moncalieri Una prima ricostruzione dell'Incidente fa pensare che la Panda, che stava seguendo un'altra vettura sulla quale avevano preso posto 11 marito e la cognata di Claudia Lombardo, abbia svoltato a sinistra senza dare la precedenza alla Alfasud che stava transitando con il verde. L'urto è stato violentissimo. A Ieri mattina sulla circonvallazione di Piossasco uno sconosciuto e rimasto ucciso in un incidente stradale. L'uomo, di circa 40 anni, era a bordo di un ciclomotore. L'ha investito un camion condotto da Mario Martinel, via Crevacuore 41. A All'ospedale Santa Croce di Moncalleri e morto, l'altra sera. Albano Fiammingo, quarantaseienne operaio di Cambiano. E' stato Investito sulla statale 29 a Trofarello da una • 126-. L'auto era condotta da Antonella Cancedda. 21 anni, via 24 Maggio 32. Trofarello. che ha riportato lievi ferite. * Mauro Beretla. 16 anni, via 8. Siro 29. Misinto (Milano) è stalo ricoverato In gravi condizioni alle Molinette. A Ronco Canavese mentre giocava con lo sitate-board è caduto sull'asfalto.

Persone citate: Albano Fiammingo, Antonella Cancedda, Antonio Selis, Claudia Lombardo, Fulvia Gervasi, Mario Martinel, Tommasini