Nominati nuovi questori in alcune città «calde» Roma, Venezia, Napoli

Nominati nuovi questori in alcune città «calde» Roma, Venezia, Napoli Nominati nuovi questori in alcune città «calde» Roma, Venezia, Napoli ROMA — Il consiglio di amministrazione della pubblica sicurezza, presieduto dal ministro dell'Interno Virginio Rognoni ha disposto il seguente movimento di dirigenti della polizia di Slato: Giovanni Potilo da questore di Padova a questore di Roma: Gianfranco Corrimi da questore di Parma a questore di Padova: Ignazio Tronca dalla questura di Milano a questore di Parma: Locchi Walter Scott da questore di Bari a questore di Napoli: Francesco Mirabella da dirigente l'Ispettorato generale del Viminale a questore di Bari: Angelo Piccolo dal ministero (ispettore generale) a dirigente l'ispettorato generale -Viminale». Idillo Cilfone da questore di Ancona a questore di Venezia: Mario lovine da questore di Nuoro a questore di Ancona: Renato Semidio dalla questura di Bologna a ispettore generale reggente la questura di Nuoro: Antonio Amato da questore di Cagliari al ministero (ispettore generale): Giuseppe Montesano da questore di Sassari a questore di Cagliari: Francesco Trio da Roma Polfer a reggente la questura di Sassari. Renato Giabbanelli da questore di Pescara al ministero (ispettore generale): Natale Meterangells da questore di Sondrio a questore di Pescara: Giuseppe Vinci dalla questura di Milano a questore di Sondrio: Luigi Vittoria da questore di Como al ministeri) (ispettore generale): Umberto Lucchese dalla questura di Milano a reggente la questura di Como: Stefano Ridulfo da questore di Orosseto al ministero (ispettore generale): Francesco Pompò dalla questura di Roma a reggente la questura di Grosseto: Antonino Alagna da questore di Cuneo al ministero (Ispettore generale). Filippo Fiorello dalla questura di Torino a reggente la questura di Cuneo: Guglielmo Ceraso da questore di Avellino al ministero (ispettore generale): Antonio Gatto dalla questura di Napoli a I reggente la questura di Avellino. Gaetano Pagano da ìquestore di Caserta al ministero (ispettore generale): 'Davide Baccaro da questore di Benevento a questore di {Caserta: Antonio Clemente I dalla questura di Roma a reggente la questura di Benevento: Gavino Dan da questore !di Terni al ministero (ispettore generale): Franco Lamberto Motti dalla questura di Roma a questore di Terni: Vito . Calabrese De Feo da questore di La Spezia al ministero (ispettore generale): Tullio De Rose dal ministero a questore di La Spezia: Vincenzo D'Alessandro da questore di Viterbo al ministero (ispettore generale): Felice Vecchione dalla questura di Roma a reggente la questura di VI| terbo. Luciano Cannarosso dalla questura di Catania a reggente la questura di Caltanissetta: Gaetano Lanza dalla questura di Firenze a reggente la questura di Lucca: Biagio Branca dal ministero iispettore generale) a questore di Udine: Giovanni Maltese da questore di Vicenza al ministero (ispettore generale): Carmelo Agatl dalla questura 1 di Torino a questore di Novara: Salvatore PMIirone dal ' ministero (ispettore generale) a dirigere l'ispettorato generale di ps per gli aeroporti di Roma: Mario Forino da questore di Gorizia al ministero (ispettore generale): Renato Capasse dalla questura di FiI renze a reggente la questura Idi Gorizia: Fabrizio Rotoli da | dirigente ufficio polizia postale di Roma a reggente l'ispettorato generale di ps presso 11 ministero delle Poste I e Telecomunicazioni.