Smanie con graffi

Smanie con graffi Smanie con graffi .Le ferie quest'anno, scordatele pure. Si resta a casa.. Il finimondo è incominciato con quest'affermazione che non ammette repliche detta da un marito alla moglie, in un alloggio di borgata Lucento. Una lite da Par West con schiaffi, pugni, piatti rotti, urla, pianti. 1 mobili rovesciati, muri che tremano e lampadari che ballano in tutta la casa: mezz'ora di violenza come neppure nel filma di Dario Argento. Poi un improvviso, innaturale silenzio. .Accidenti, si sono ammazzati, hanno pensato i vicini un po' sollevati perché era finito l'inferno e molto preoccupati per la sorte di quei due. Comunque, tanto per non sbagliare, hanno avvertito i carabinieri e la polizia che sono arrivati in forze, a sirena spiegata. Si bussa e si suona tmpe| riosamente alla porta dell'appartamento. Ad aprire. | viene un tale che ha l'aspetto di chi ha appena finito di radersi con un gatto idrofobo. Qualcuno, dietro le porte socchiuse, pensa: • E' stato lui a fare fuori lei.. Ma subito dopo, compare anche .lei.: guance •punk» (cioè una d'un colore e l'altra d'un altro), capelli alla «Gorgone». Insieme, tentando di sorridere, regalano ai carabinieri, ai poliziotti e ai vicini un • Non è successo niente, solo una piccola discussione. cui tutti fan fìnta di credere. Il .match., comunque, ha avuto un vincitore. Con un po' di talco sui lividi domani (c'era da dubitarlo?) marito e moglie partiranno per le ferie.

Persone citate: Dario Argento, Gorgone