Spettacoli all'aperto con Goldoni e il Banco

Spettacoli all'aperto con Goldoni e il Banco Punti Verdi e altre rassegne Spettacoli all'aperto con Goldoni e il Banco Questi gli appuntamenti di oggi ai Punti Verdi: • Al Parco Sempione va in scena Gli amori inquieti di Carlo Goldoni con la Compagnia Giordana-Zanetti e la regia di Augusto Zucchi. • Alla Pellerina concerto rock con il Banco. • A Palazzo Reale viene proiettato uno dei più divertenti film di Wcody Alien, Provaci ancora Sam, con Woody Alien e Diane Keaton e una comica di Buster Keaton The blacksmith. • Nel Parco dell'ospedale psichiatrico di Collegno Mexico Ballet Folklorico, musica, canti, danze costumi e tradizioni del Messico. Gli spettacoli della Rassegna Piemonte estate: • Ad Acqui Terme in Piazza Bollente la Cooperativa Pupi e Fresedde-Teatro mette in scena 77 convitato di pietra, vita, avventure e morte di Don Giovanni e del suo servo Pulcinella. • A Pinerolo, nel cortile di Palazzo Vittorie, il Teatro dell'Archivolto in Processo della scrofa con la regia di Gino Zampieri. • A Borgaro, in piazza Europa Michele Ghisleri presenta il suo lavoro 77 dottor Jeckyll è Mr. Hyde? con la Compagnia II Pazzo e il Pendolo. • A Trofarello, nel cortile del Municipio, la Compagnia II Collettivo di Parma in Amleto di Shakespeare. • Al 1° Festival di Casale Monferrato «Teatro musicale da camera» stasera nel cortile di Palazzo Treville va in scena in prima mondiale Le campanule, commedia mìstica in tre momenti su libretto di Bruno Cagli e musica di Paolo Renosto; direzione di Alberto Peyretti e regia di Massimo Scaglione, scene e costumi di Carlo Rappa. Con Gabriella Ravazzi, William McKinney, Clara Fori. Andrea Giordana per Goldoni

Luoghi citati: Acqui Terme, Borgaro, Casale Monferrato, Collegno, Messico, Piemonte, Pinerolo, Treville, Trofarello