Due incidenti nella notte Sono distrutte 2 famiglie

Due incidenti nella notte Sono distrutte 2 famiglie Bilancio agghiacciante; tre morti, sei feriti Due incidenti nella notte Sono distrutte 2 famiglie Nei pressi di Paesana hanno perso la vita due coniugi di Beinasco, gravi i loro jjgjj - L'altra sciagura sull'autostrada per Aosta Due incidenti accaduti ieri notte hanno distrutto altrettante famiglie. Il primo a poca distanza dal centro di Revello: madre e padre sono morti, i loro due figli versano in gravissime condizioni all'ospedale di Cuneo. Erano da poco passate le 2 quando la famiglia Boero, residente a Beinasco, in via Torino 78, ha lasciato Rifredo di Saluzzo dove il padre stava ultimando la costruzione di una casetta: «Ci verremo quando andremo in pensione» ripeteva agli amici. Per cause ancora imprecisate la loro «127» si è scontrata frontalmente con l'auto di Stefano Rubiolo. 37 anni, agricoltore, residente ad Envie in via Molar. Le condizioni di Mario Boero, 39 anni, caposquadra alla Fiat Mirafiori. che era al volante e della moglie Erminia Garellis, 37 anni, operaia alla Brugnago di Beinasco, sono apparse subito disperate: inutile la corsa verso l'ospedale. I figli Paolo. 17 anni, seconda perito elettrotecnico, e Massimo, 13 anni, terza media alla Gramsci di Beinasco, sono stati estratti dalle lamiere della vettura solo dopo un'ora di lavoro e ricoverati in prognosi riservata. I medici disperano di salvare Massimo mentre per Paolo esistono buone speranze. Serie lesioni ha riportato Stefano Rubiolo. Non è stato ancora possibile ricostruire l'incidente, accaduto su di un tratto di strada in pendenza, all'uscita di una curva non particolarmente pericolosa. L'urto non ha avuto testimoni ma ha svegliato gli abitanti di alcune case vicine che hanno portato i primi soccorsi. E' stato il frutto di tragica fatalità: i Boero sarebbero dovuti rientrare a Beinasco lunedi mattina ma la signora Erminia era stata messa, questa settimana, in cassa integrazione. cosi è stato possibile usufruire di un giorno di vacanza in più. Il marito avrebbe ripreso il lavoro con il primo turno di ieri ma a Mirafiori lo hanno atteso invano. Il secondo incidente è avvenuto sull'autostrada Aosta-Torino in località Quassolo. L'auto di Vincenzo Campane. 50 anni, loc. Clappey 1. St. Cristopher (Aosta) mentre era diretto a Torino ha sbandato verso destra per cause non ancora accertate. Dopo aver percorso alcune decine di metri sul ciglio della strada ha superato il guard rail e. dopo un breve volo, è finita sul greto di un sottostante torrente. Sbalzata dal sedile è piombata sull'asfalto Maria Bentler in Campane. 42 anni, originaria di Faderborn in Germania, che ha urtato violentemente il capo ed è deceduta quasi all'istante. Migliori appaiono le condizioni del marito Vincenzo, che era al volante, del figlio Edgardo. 19 anni, e di un amico di famiglia. Sergio Agnolin. 33 anni, abitante a Sarre in frazione Cleus: se la sono cavata tutti con escoriazioni di poco conto, guaribili in una decina di giorni. I coniugi Mario ed Erminia Boero morti nell'incidente a Revello

Persone citate: Boero, Erminia Boero, Erminia Garellis, Gramsci, Mario Boero, Rubiolo, Sergio Agnolin, Stefano Rubiolo, Vincenzo Campane