Furto al poligono militare di Ciriès tre sono arrestati

Furto al poligono militare di Ciriès tre sono arrestati Portavano via i fili di rame delle linee elettriche Furto al poligono militare di Ciriès tre sono arrestati Da qualche tempo nel poligono del Centro esperienze artiglieria di Cirié venivano rubati fili di rame di linee elettriche o telefoniche, e i sorveglianti stavano allerta. Nel pomeriggio di venerdì hanno scoperto tre persone, giunte su un furgoncino, che cercavano di tagliare dei fili in aperta campagna, sul poligono, nei pressi di San Francesco al Campo, e sono state arrestate Uno di essi è Cataldo Ariate, 43 anni, Torino, via Abeti 49; gli altri sono due fratelli di 17 e 14 anni, abitanti nella] stessa via, che sono stati inviati al carcere minorile. * La polizia durante una serie di indagini per un presunto traffico di droga ha notato al casello di S. Michele dell'autostrada Torino-Piacènza, un'auto liCUÌ occupanti si sono poi recati in'un bardove li ha raggiùnti un'alessandrina. Tutti sono stati fermati per accertamenti, perquisiti c i due uomini sono stati trovati in possesso di armi per cui sono stati arrestati. Sono Salvatore Raineri, 36 anni e Giovanni Arlotta di 31 abitanti a Torino in via S. Donato 29 e corso Molise 67, coinvolti nel sequestro Navone di Torino; accusati di ricettazione, porto e detenzione abusiva d'armi, già sono stati interrogati dal sostituto procuratore della Repubblica dottor Rapetti e incriminati (il processo è fissato per il 21 luglio). Avevano una pistola Astra cai. 38 e una Lebel col numero di matricola cancellato, oltre a munizioni e il Ranieri anche circa 5 milioni • Cataldo Anale, arrestato

Persone citate: Cataldo Ariate, Giovanni Arlotta, Lebel, Rapetti, Salvatore Raineri

Luoghi citati: Cirié, San Francesco Al Campo, Torino