Pastaio ha un braccia imprigionato nei rulli

Pastaio ha un braccia imprigionato nei rulli Pastaio ha un braccia imprigionato nei rulli Il tempestivo intervento di un collega pastaio ha impedito che un operaio perdesse un braccio, rimasto imprigionato nei rulli di una impastatrice. L'incidente è accaduto ieri mattina in un laboratorio di via Filadelfia 140. Alberto Gazzano, 35 anni, stava preparando la sfoglia per tagliatelle, tortellini ed agnolotti. Un attimo di disattenzione e le dita sono rimaste imprigionate negli ingranaggi. Prima che un garzone potesse fermare, la macchina, i rulli avevano trascinato il braccio sino all'altezza del gomito. Sono accorsi i vigili del fuoco e un medico ma a togliere dai guai il Gazzano è stato un collega. Ferdinando Beliate che nel suo laboratorio di via Di Nanni ha una macchina simile. Con cacciavite e martello è' riuscito a smontare il rullo e a liberare l'uomo. Ricoverato al Maurizlano si ò temuta in un primo momento l'amputazione dell'arto, poi le sue condizioni sono rapidamente migliorate. Ha riportato fratture alla mano ed alcune ferite di scarsa gravità. * II furto di un vecchio Fiat 662 blu. con un carico di filtri per auto del valore di circa 30 milioni, ha gettato .".ella disperazione il proprietario che. non essendo assicurato, doyra ora far fronte al danno con enormi difficolta. L'uomo, Leonardo Amodeo. trasportatore, aveva caricato l'automezzo mercoledì pomeriggio; aveva quindi deciso di riposare alcune ore prima di affrontare il viaggio fino a Modena. Poco dopo la mezzanotte il furto sotto casa in via Bologna 58. Ora l'uomo, nel tentativo di rientrare in possesso del camion, lancia un appello a chiunque l'avesse visto e promette una ricompensa per chi sia in grado di fornire indicazioni. ★ L'altra sera, la dott. Alessandra Carrara, 29 anni, strada Sei Ville 12, mentre si trovava nell'androne dello stabile di via Cristoforo Colombo 18, intenta a cercare, sulle cassette delle lettere, il nome di un architetto, col quale aveva un appuntamen-, to, è stata aggredita alle spalle da un giovane. Dopo averla immobilizzata, lo sconosciuto le ha strappato dal polso un orologio con bracciale d'oro, del valore di quattro milioni. H malvivente è poi fuggito su una Vespa, guidata da un complice.

Persone citate: Alberto Gazzano, Alessandra Carrara, Gazzano, Leonardo Amodeo

Luoghi citati: Modena