Muratore folgorato dki unsi scuncsi È «shoccato» il compagno di lavoro

Muratore folgorato dki unsi scuncsi È «shoccato» il compagno di lavoro 1 due stavano costruendo un soppalco in un negozio di S. Rita Muratore folgorato dki unsi scuncsi È «shoccato» il compagno di lavoro La vittima, 47 anni, abitava a Moncalieri - La disgrazia è accaduta nella bottega «La baita del formaggio» - Inutile corsa dell'ambulanza all'ospedale Pasquale Glacomini, un muratore di 47 anni, abitante a Moncalieri in strada Revigliasco 191/7 è morto ieri mattina alle 9,15 folgorato da una scarica elettrica, mentre stava lavorando dentro un negozio di formaggi In piazza Montanari 139/a nel quartiere di Santa Rita. Un suo compagno di lavoro Carlo Marampò. 47 anni, abitante a Rivolta in via Alessandria 3, è rimasto Illeso ma è stato ricoverato al Mauriziano La disgrazia è avvenuta nalla bottega «La baita del formaggio» di proprietà di Alberto Zanellato, 36 anni, che abita a Rivoli. I due uomini dovevano montare un soppalco nel retrobottega e la vittima stava In piedi su una scala a chiocciola di ferro; non si sa ancora come deve aver toccato un filo scoperto, o c'è stato un improvviso corto circuito che l'ha colpito mentre era a contatto col metallo. C'è stata una vampata, un colpo e l'uomo è caduto tramortito e ustionato. Lo stesso titolare ha chiamato un'ambulanza trasportando Giacomini e Marapò all'ospedale, ma la corsa per Giacomini è stata inutile; al pronto soccorso è arrivato senza vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Miraf lori per le indagini. Dentro questo negozio il muratore è rimasto folgorato

Persone citate: Alberto Zanellato, Carlo Marampò, Giacomini, Rita Muratore

Luoghi citati: Moncalieri, Rivoli