La tv ha preparato un'altra maratona

La tv ha preparato un'altra maratona Domani i primi risultati elettorali La tv ha preparato un'altra maratona ROMA — Per i risultati elettorali, domani «tradizionale» appuntamento con i Telegiornali, che vi dedicheranno alcuni «speciali» e forniranno anche le anticipazioni della «Doxa». Le trasmissioni sui risultati elettorali cominceranno alle 14 sulle due reti. Il «Tgl» trasmetterà dalle 14 alle 16 i risultati delle regionali in Sicilia (dove si vota domenica) nonché le prime proiezioni «Doxa» sulle elezioni amministrative. Sempre sulle elezioni amministrative seguiranno alle 15,30, alle 17, 18 e 19, edizioni speciali, cui seguirà l'edizione «più lunga» delle 20. Dalle 22,30 fino a circa la mezzanotte andrà in onda un'altra edizione speciale con un dibattito in studio fra esperti. Martedì mattina, alle 7,30, edizione straordinaria del «Tgl» con i risultati definitivi. Il «Tg2» aprirà lunedì alle 14 con «Speciale elezioni» che durerà fino alle 24 e oltre: una trasmissione articolata con notizie e dati elettorali ogni ora; mezz'ora di risultati elettorali e mezz'ora di programmi Aprirà coni risultati siciliani, poi collegamenti con la «Doxa» di Milano, poi olle 16 primi risultati, fino alle 18. Le normali edizioni del «Tg» andranno in edizione prolungata. Alle 22 circa «Speciale el ezio ni » : analisi del voto e commenti con ospiti in studio. Dalle 23,30 il «Tg» della notte fino alla fine dei dati. li «Tg3» metterà in onda domani edizioni speciali a diffusione nazionale di mezz'ora ciascuna: alle 14 e alle 16, alle 18, alle 22 e alle 24, tutte dedicate all'informazione elettorale compresi dibattiti e collegamenti con le sedi dei partiti e gli uffici elettorali.

Luoghi citati: Milano, Roma, Sicilia