Rapinatrice vistita da squaw

Rapinatrice vistita da squaw In una farmacia Rapinatrice vistita da squaw l a e e i o a l a 2 o o Lei sembrava una pellerossa, lui indossava un elegante doppiopetto di lino. Sono entrati nella farmacia di corso Potenza 92 e dopo aver spianato le pistole hanno rapinato il titolare Antonio Bertino. 65 anni. E' successo alle 20,40 di ieri; il bottino è di 1 milione, i malviventi sono fuggiti a piedi. La falsa squaw indiana potrebbe essere la bella signora bionda che negli scorsi giorni si è già fatta notare in altre rapine avvenute in città. A Rapina da otto milioni ieri alle 17 in corso Casale 423, dove c'è un deposito della Coca Cola: quattro malviventi, armati di pistola, hanno fatto irruzione negli uffici dove c'erano il titolare, Giovanni Casetta, 43 anni, e tre impiegati. Si sono impossessati del denaro in contanti e sono fuggiti su una Mini Minor bianca che hanno presto abbandonato in strada del Meisino. Qui i banditi si sono divisi, due sono saliti su una Bmw, gli altri due su una Golf Gt chiara. A Franco Florio, 20 anni, via Pergolesi 105/A, è stato arrestato ieri alle 9,40 in piazza Castello da un equipaggio della sezione antidroga della squadra mobile. Il giovane stava tentando di vendere un paio di grammi di eroina. A Colta da malore in casa, Girolama Caputo, di 40 anni, abitante in via Monginevro 94, è morta mentre i familiari la portavano al pronto soccorso del Martini, di via Tofane.

Persone citate: Antonio Bertino, Caputo, Franco Florio, Giovanni Casetta

Luoghi citati: Rapina