La sentenza della Corte

La sentenza della Corte La sentenza della Corte Patrizio Peci (riduzione per l'art. 4 legge Cossiga) 4 anni, 1 mese e 15 giorni di carcere; Nadia Ponti, 17 anni e 6 mesi; Angela Vai, 16anni e 4 mesi; Silvana Innocenzi, 15 anni e mezzo: Rocco Micaletto, 14 anni e 6 mesi; Vincenzo Guagliardo, 13 anni e mezzo ; Domenico Jovine, Pietro Falcone e la moglie Giuseppina Bianchi, 11 anni e 4 mesi: Giuseppe Dì Cecco, 11 anni; Giorgio Battagini e Maria Giovanna Massa (latitante), 10 anni e 6mesi; Claudio Toffolo e Sergio Corti, 10 anni e 4 mesi; Maria Carmela Di Cecco. 10 anni; Salvatore Di Carlo e Carmela Di Blasi, 9 anni e mezzo: Fausto Jacopini. Nicola D'Amore. Antonio Delfino, Nicola Eleonori, Carmine Grazioso, 8 anni; Giuseppe Mattioli e Carlo Bersini, 7 anni e 4 mesi; Pietro De Rosa. Mario Mirra. Pier Luigi Bolognini, Serafina Nigro, Maria Rosaria Roppoli, Michele Tartaglione, Mario Volgarino, Silvia Arancio, 7 anni; Adriana Garizio, 6 anni per la precedente condanna in assise d'appello più 2 anni per questo processo; Gianfranco Mattacchini (art. 4), Ettore e Guido Calla, 6 anni: Giovanna Arancio, Giampaolo Babuder, Anna Maria Canzonieri, Giorgio Caralli. Giuseppe D'Adami, Giuseppe D'Amore. Mario Fracasso. 5 anni ; Italo Coletta, 4 anni e 3 mesi ; Mauro Curinga, Edoardo Libruno e la moglie Loredana Casetti (tutti e tre con i benefici dell'art. 4 della legge Cossiga), 4 anni e 2 mesi; Livio Scanzio e Ivana Solavaggione. Dante Di Blasi (art. 4). 4 anni ; Alessandro Peverati. 3 anni e 8 mesi; Diego Lovato, Giuseppe Piccolo, Claudio Chiavaioli, Mario Bondesan, 3 anni; Franco Sanna, 3 anni: Anna Nobile e Angelo Perotti, 2 anni e 8 mesi : Nadia Santini 2 anni e 6 mesi e sospensione condizionale della pena: Francesca Anelli 2 anni e sospensione ; Luigi Rolla e la moglie Maria Grazia Testa, 1 anno e mezzo e sospensione della pena; non doversi procedere ai sensi dell'art. 309 (per chi si è dissociato dal partito armato prima della cattura). Marco Ognissanti, Leonardo Policastro, Maria Cristina Vergnasco e Giacinto Ramanzin: assoluzione per insufficienza di prove per Anna Pidello; assoluzione perché il fatto non costituisce reato e revoca del mandato di cattura per Lorenza Daniela (che era latitante); assoluzione per non aver commesso il fatto per l'avvocato Sergio Spazzali, l'ex sindacalista Fiat Mario Contu. Paolo Rancoita, l'ex operaio Fiat Giuseppe Zuppardo e Silvia Rossi Marchesa, che resta però detenuta per altri fatti.