Crolla il pavimento di una casa Ragazza precipita in cantina

Crolla il pavimento di una casa Ragazza precipita in cantina Si è sfiorata la tragedia in via Varallo 32 Crolla il pavimento di una casa Ragazza precipita in cantina La giovane era sul pianerottolo, se l'è cavata con qualche contusione Altro fatto: auto contro tram, dodici persone leggermente ferite l,'J IlIllltlll l[!!HI 1 ! 1111[<n'. Momenti di panico, ieri dopo mezzogiorno, in una vecchia casa di via Varallo 32. Per il crollo di un pavimento in fondo alla tromba delle scale una ragazza è precipitata in cantina facendo un volo di circa quattro metri. Nella caduta ha riportato solo qualche contusione al braccio sinistro e ad una spalla. Carmela Amore, 18 anni, abita al quarto piano dello stabile. Un fratellino di 3 anni. Antonino, stava giocando sul pianerottolo con un'automobilina. Il giocattolo gli è caduto dalle mani ed è finito in fondo alle scale. Carmela è andata a raccoglierlo. E' scesa lungo le scale, ma appena ha messo i piedi in fondo alla scala il pavimento è crollato. La ragazza è precipitata in cantina. Gli inquilini sono usciti dalle loro abitazioni: tutti gridavano, i genitori disperati chiamavano la figlia che per lo spavento era svenuta. Sono intervenuti i vigili del fuoco che l'hanno tratta in salvo. Con un'ambulanza Carmela è stata trasportata all'Astanteria Martini dopo i raggi è stata rimandata a casa. Il caseggiato è da due anni al centro di contestazioni perché i proprietari non intendono far eseguire i lavori di riparazioni. *Duc auto si sono scontrate, ieri pomeriggio, in corso Monte Grappa angolo via Nicola Fabrizi; una delle due vetture e finita poi contro un tram. Bilancio: 12 feriti, fortunatamente non gravi. E' capitato poco dopo le 14.30. Una Lancia, guidata da Paolo Re: via Fattori 7/3, si è scontrata con l'Alfa Romeo di Pasquale Uva, 30 anni, via Gravere 33. Per la violenza dell'urto, l'Alfa è finita sui binari proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo una vettura tranviaria della linea 2. Inutile il disperato tentativo di frenata del manovratore: l'auto è stata trascinata per alcuni metri; per liberarla è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'Uva se l'è cavata con contusioni guaribili in pochi giorni. Gli altri 11 feriti sono i passeggeri del tram, scaraventati uno sull'altro: Maria Elisabetta Conf in, 59 anni, via Gianfrancesco Re 88; Nunzia Di Giovenco. 69 anni, via Capelli 94: Gianfranco Logo. 23 anni, via Zumaglia 12: Antonietta Casetta, 61 anni, via Borgosesia 62; Lucia Barale. 55 anni, via Viverone 5; Luisa Pavanello, 18 anni, via Omegna 17: Teresa Pagalino. 32 anni, corso Lecce 33/28; Guglielmina Gila. 55 anni, via Boselli 33; Anna Maria Pizzolato. 41 anni, corso Telesio 91 : Jolanda Cedrino. 70 anni, via Nicola Fabrizi 76; e Agostino Alloi, 12 anni, via Salbertrand 58. Guariranno tutti entro una settimana. 11111Mt I111111 1111111111ì111i11H 11 i1111i11111 Carmela Amore, 18 anni