BORSE ECONOMIA E LAVORO

BORSE ECONOMIA E LAVORO (Segue da pagina 7) Direzione e Personale della Catta di Risparmio di Torino partecipano al dolore del rag. Giancarlo Bergamini per la perdita del Papà Walter Bergamini —Torino, 1 giugno i 981 Si associano al dolore dell'amico Giancarlo Bergamini per la perdita del PAPA': Flavia, Domenico, Gianfranco, Laura, Lucia, Crestina. Natale Ileana Marco Gfambelluca partecipano al dolore della lamiglia per la perdita del caro amico dott. Antonio Ricciardi — Torino, 1 giugno 1981. La famiglia Flasconaro partecipa al dolore della famiglia Ricciardi per la perdita del caro amico e collega ANTONIO. Le spoglie mortali dell' ing. Giulio Bolaffi riposano vicino a quelle paterne nel cimitero israelitico di Firenze. A funerali avvenuti con grande rimpianto lo annunciano la moglie Renata, il tiglio Gabriel (in Brasile), la sorella Marcella con la figlia Donatella e i parenti tutti. — Torino, 2 giugno 1981. E' mancato caramente all'affetto dei suoi cari Antonio Ler anni 67 L'annunciano: moglie, figli, nuora, genero, nipoti e parenti tulli. Funerali mercoledì 3 c.m. alle ore 8.45 partendo dalla parrocchia S. Bernardino. — Torino,3i maggio 1981. Le famiglie geom. Teresio Prunotto e mg. Leonardo Prunotto prendono parte al dolore della famiglia Bisi per la perdita del loro caro ing. Luigi Bisi — Alba, 1 giugno 19 Lo Studio Patterlt, Voltar, Mlgnanego, Pagllero, Desideri partecipa al dolore dei familiari per la scomparsa dell* ing. Luigi Bisi — Torino, 1 giugno 1981. Cristianamente è mancata Gabriella Michelatti ved. Caselli Addolorati lo annunciano a limerai avvenuti: il figlio Bruno con la moglie Anna Teresa Migliorati* e la 2ia Clementina, il cognato Marino Caselli e famiglia la cognata Angela Dettino e consorte, i nipoti Michelatti, cugini, parenti tutu e le affezionate Maddalena Bozzano e Maria Valente. — Bianzé, 1 giugno 1981. Dopo lunga sofferenza religiosamente confortata è mancata l'anima buona di Maria Dentis Angosciato ne dà annuncio il fratello Vittorio, la cognata Rosetta, nipoti, pronipoti, cugini. Un ringraziamento particolare alle Reverende Suore Missionarie della Consolata per il bene ricevuto, ir particolare suor Edmonda e la nipote Alma. Non don ma opere di bene. I funerali martedì 2 giugno, ore 14,30 dall'abitazione corso Grosseto 315 (parrocchia S Ambrogio) indi la salma sarà tumulata in Altessano. La presente è partecipazione e ringraziamento. —Torino, 1 giugno 1981. Irene Zlnettl e famiglia partecipano al lutto della famiglia Dentis. A pochi mesi dalla scomparsa della moglie Teresa Tamielto è mancalo Marco Tamagnone Ne danno il triste annuncio le sorelle, il figlioccio Franco, nipoti, cognati e parenti lutti Funerali m Valfenera d'Asti mercoledì 3 giugno ore 10,30 con parlenza da Torino ospedale Molinello via Santena ore 9.15. La presente è partecipazione e ringraziamento — Torino, 2 giugno 1981. ANNIVERSARI Nel decimo anniversario della scomparsa del compianto N.H.AW. COMM. Guglielmo Fusilli e nella dolorosa ricorrenza di Trigesima del figlio Giovanni Maria sarà celebrata la S. Messa di anniversario e di Trigesima giovedì 4 giugno, alle ore 18,30, nella parrocchia della Crocetta a Torino. La baronessa Concetta Lampredl ved. Fusilli, commossa per il tributo di affetto dato al suo carissimo figlio, N. H.AW. COMM. Guglielmo Fusilli e rivive il dolore nella prematura scomparsa del caro e indimenticabile BARONE Giovanni Maria Fusilli — Torino, 2 giugno 1981. ringrazia sentitamente le buone e care persone che hanno partecipato al suo mmenso dolore e le sono vicine nel ricordo dei suoi cari scomparsi. Un riconoscente grazie al M. Rev. padre Giovanni M. Costa per la celebrazione della S. Messa e la spirituale e preziosa assistenza. — Genova, 2 giugno 1981. 1971 '■ MSI Direzione e Collaboratori del Gruppo Società Argus ricordano con immutato rimpianto il N.H.AW. COMM. Guglielmo Fusilli nel decimo anniversario della sua scomparsa, con rinnovato, immenso dolore per la prematura perdita del carissimo tiglio Giovanni Maria Fusilli avvenuta il 29 aprile 1981. — Torino, 2 giugno 1981. L'Istituto -La Vigilanza» partecipa nel ricordare il 1080 1981 Nel primo anniversario della scomparsa Primo Bonello rabdomante vive sempre nel ricordo di coloro che lo hanno amato. Nel doloroso rimpianto di ogni giorno è passato un anno dalla scomparsa de) dott. ing. Marco Gatti — Torino, 2 giugno 1981. 1980 1981 PRIMO ANNIVERSARIO Guido Noale S. Messa domani ore 7.30 parrocchia S. Giuseppe Lavoratore. 1979 1981 Nel 2" anniversario della scomparsa del dott. Giuseppe Marchetti i familiari lo ricordano con immutato rimpianto;