Milano, nessun ordine di cattura per Gelli

Milano, nessun ordine di cattura per Gelli Milano, nessun ordine di cattura per Gelli MILANO — Smentita «in forma ufficiale dalla magistratura milanese la notizia dell'ordine di cattura per Licio Gelli: era stata pubblicata, ieri, esclusivamente da un quotidiano milanese. - Attualmente la notizia non trova assolutamente conferma», ha affermato il procuratore aggiunto Bruno Siclari, -scrivete pure che l'ho detto io». Solo in un secondo colloquio con i cronisti, al palazzo di giustizia, il magistrato ha accettato di rispondere. Durante un primo incontro, aveva tagliato corto: .Non possiamo smentire in continuazione. Ci siamo proposti di non commentare più le notizie che compaiono sui giornali». A proposito della posizione di Licio Gelli. i sostituti procuratori Guido Viola e Pierluigi Dall'Osso hanno poi precisato che è quella di -indiziato di reato» per -procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato». Avantieri,. Pierluigi Dall'Osso è tornato da Roma, dove ha acquisito documenti tali da comprovare l'autenticità di quelli trovati nella casa di Gelli, durante la perquisizione ordinata nel marzo scorso dai giudici milanesi Turone e Colombo. Sono stati poi gli stessi a trasmettere il materiale al presidente Forlani. Un cronista ha chiesto al dottor Dall'Osso se. al fine di verificare l'autenticità dei documenti risultati in possesso di Gelli. siano stati controllati, a Roma, anche gli archivi dei servizi segreti. La risposta è stata: «Non fatemi questa domanda».

Luoghi citati: Milano, Roma