Picchiali quattro giovani che affiggevano manifesti

Picchiali quattro giovani che affiggevano manifesti Picchiali quattro giovani che affiggevano manifesti Sono tutti esponenti di Comunione e Liberazione - Uno è in gravi condizioni alle Molinette Episodi di intolleranza l'altra notte ai danni di alcuni esponenti del gruppo cattolico ^Comunione e Liberazione-. Quattro giovani sono rimasti feriti ed hanno dovuto farsi medicare in ospedale. Uno è in stato di choc ed è stato ricoverato in osservazione. .Comunione e Liberazioneha preparato una denuncia da presentare alla procura della Repubblica. Il fatto più grave si è verificato in corso S. Maurizio dove, poco prima della chiusura della campagna elettorale, alcuni giovani stavano affiggendo manifesti a sostegno del referendum proposto dal .Movimento per la vita-. • Comunione e Liberazione. sostiene: -Una trentina di persone li ha aggrediti e picchiati, colpendoli anche con il lancio di pietre. Le vetture sono state danneggiate a colpi di spranga-. Gli insegnanti Beppe Feyles. 25 anni, e Paolo Morando 26 anni, hanno dovuto essere trasportati alle Molinette. Il Feyles ha avuto 7 giorni di guarigione per un ferita alla testa. Il Morandi ne ha avuti 5. Era in grave stato di choc (ha perso la parola per un paio d'ore) ed ha dovuto essere ricoverato in osservazione nel reparto neurologia. .Comunione e Liberazionedenuncia, un secondo episodio avvenuto in corso Francia, piazza Massaua. Qui sono stati picchiati Pieroddone Mondino. 48 anni e Marco Pavone. 18 anni. Alle Molinette i medici li hanno giudicati guaribili in 5 e 3 giorni. Infine altri pestaggi sono stati segnalati, sempre da .Comunione e Liberazione-, in corso Regina ed al confine di Torino con Moncalieri.

Persone citate: Beppe Feyles, Feyles, Paolo Morando

Luoghi citati: Moncalieri, Torino