«Sono stati 25 anni d'inferno»

«Sono stati 25 anni d'inferno» «Sono stati 25 anni d'inferno» Diletto Lequoque, il lattoniere massacrato a martellate dalla moglie, è sempre in condizioni disperate al Tips, il centro di terapia intensiva delle Molinette. Il respiratore artificiale lo tiene in vita, secondo i medici non è né migliorato né peggiorato. La moglie Rosa Samà è già stata rinchiusa, dopo un primo breve interrogatorio in questura da parte dei funzionari della Mobile, alle Nuove. I cinque figli della coppia sono stati affidati a parenti. Rosa Samà sarà sentita, già forse oggi, dal sostituto procuratore Maddalena. Alla polizia la donna, subito dopo aver aggredito il marito, aveva detto in lacrime: 'Dovevo farlo. Con Diletto la vita era diventata un incubo». Tragedia della follia, oppure dietro al dramma si nasconde qualcosa? Lequoque maltrattava la moglie; in questura Rosa ha detto: '25 anni che siamo sposati, 25 anni d'inferno: Era ora di finirla». i» Quattro giovani sono stati arrestati ieri mattina nei giardini Cavour sorpresi a spacciare delle tavolette di hashih. Sono Paolo Tomatis. 23 anni, Daniela Napoli, 18 anni. Bruno Troncati e Sergio Forneris di 21 anni. Da qualche giorno la squadra narcotici della Mobile sorvegliava una parte dei giardini dove erano stati segnalati i giovani che. sdraiati sull'erba, fumavano il solito «spinello». Gli agenti accertavano anche che oltre a fumare fornivano ad altri ragazzi la droga. Sorpresi in flagrante sono stati arrestati e denunciati per spaccio di stupefacenti. lilll IIIIIIIItllllllliriltflilMIljllllllllItllllKl

Persone citate: Bruno Troncati, Cavour, Lequoque, Paolo Tomatis, Rosa Samà, Samà, Sergio Forneris

Luoghi citati: Napoli