Assassinato l'avvocato scomparso a Cagliari?

Assassinato l'avvocato scomparso a Cagliari? Le indagini fanno temere il peggio Assassinato l'avvocato scomparso a Cagliari? CAGLIARI — L'avv. Gianfranco Manuella. il civilista di 39 anni misteriosamente scomparso una settimana fa. sarebbe stato rapito e assassinato. A questa conclusione sono giunti gli investigatori al termine della prima fase delle indagini durante le quali sono state vagliate, valutate ed approfondite tutte le ipotesi collegate alla sparizione del professionista. Secondo quanto risulta, gli inquirenti hanno acquisito elementi ed indizi che confermano l'ipotesi di una eliminazione dell'avv. Manuella in quanto divenuto teste pericoloso perché a conoscenza, nell'ambito della sua attività professionale, di fatti gravi. In pratica il professionista sarebbe stato eliminato da qualcuno per impedirgli di parlare. Sulla nuova pista delle indagini gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Trova cosi spiegazione la lunga permanenza, per tutta la mattinata di mercoledì scorso del professionista nella zona di via Abruzzi, alla periferia di Cagliari, dove poi è stata ritrovata la sua vettura regolarmente parcheggiata. Indagini sono state svolte in via Abruzzi mentre alcuni appunti rinvenuti nello studio del professionista sono al vaglio degli investigatori. Nei prossimi giorni la nuova pista seguita potrebbe sfociare in fatti positivi per la soluzione del giallo. Al momento gli inquirenti non si sbilanciano e continuno a lavorare attorno all'ipotesi di un agguato mortale teso al professionista cagliaritano.

Persone citate: Gianfranco Manuella

Luoghi citati: Cagliari