Ghenderò e Crown's Pride sconfitti

Ghenderò e Crown's Pride sconfitti Fedone a sorpresa nel G.P. Fiera di trotto a S. Siro Ghenderò e Crown's Pride sconfitti MILANO — Marcello Mazzarino, .driver» romano vincitore dell'ultimo derby di trotto in sediolo a Golden Top. ieri ha dato un grosso dispiacere ai .fans» milanesi presenti a San Siro pilotando al successo del Gran Premio della Fiera il quattro anni Fedone, decisamente posposto nelle quote degli allibratori all'americano Crown's Pride e al torinese Ghenderò. Gara senza grosse emozioni, terminata tra il silenzio malinconico della folla che già a 100 metri dal palo ha intuito che l'americano di Sergio Brighenti non ce l'avrebbe fatta a vincere. A quel punto il torinese della scuderia Zuan ha giocato le sue carte, convinto di superare con facilità il cavallo venuto dal Sud. ma Fedone, che aveva dribblato il battistrada Fregoli all'uscita dall'ultima curva, ha detto di no e. pur trottando in modo non esemplare (e comunque non censurabile dall'accorta giuria) ha tenuto duro fin sul palo infliggendo un'incollatura a Ghenderò. Per Crown's Pride. altro soggetto dalla stoccata poco incisiva, un terzo posto uguale a quello dello scorso anno, ma in definitiva un risultato ancora negativo. Cronaca scarna, dato anche lo schieramento ridotto all'osso, decisamente il più povero delle 34 edizioni della corsa, (a. deb.) Gran Premio della Fiera (80 milioni di lire, metri 2130) 1. Fedone (M. Mazzarino): 2. Ghenderò: 3. Crown's Pride: 4. Fregoli. Tempo al km. l'18"3. Totalizzatore: vinc. 48: piazz. 20. 17: acc: 68. Trotto a Vinovo I trottatori di quattro anni sono gli attori del Premio Basamid (L. 8.400.000. m 1600) che e la corsa più ricca del pomeriggio di trotto a Vinovo. Il convegno avrà inizio alle ore 15 ed ecco i nostri favoriti: Premio Argegno: Kriss. Gova. Premio Carbonate: Alba del Pri. Ali Jardia. Premio Ronilan: Klammer. Nicolaiev. Premio Canniate: Angolo. Avorriaz. Premio Civenna: Zenodoto. Amarone. Premio Basamid: Zafar. Indal. Premio Montorfano: Malasco. Ampelio. Basagran: Biolco. Haupus. Ieri, al galoppo, vittoria in lolograf ia. Essa sanzionava la vittoria di Guarino Guarini su Timriiy Red e Relmit nel Premio Mincio. Tot.: V. 83: P. 18. 23. 33: A. 182: D. 223: Trio L. 237.800.

Luoghi citati: Argegno, Carbonate, Civenna, Milano, Vinovo