Trovata nel fiume di Atlanta la 25ª vittima del «mostro»?

Trovata nel fiume di Atlanta la 25ª vittima del «mostro»? Continua il terrore tra i neri Trovata nel fiume di Atlanta la 25ª vittima del «mostro»? ATLANTA — Un negro di 23 anni. Michael Cameron Mcinthosh. disoccupato con una ricca serie di precedenti penali, è stato ripescato cadavere nelle acque del fiume Chattahoochee. alla periferia di Atlanta. La polizia non lo ha ancora ufficialmente detto, ma si ha l'impressione che i delitti commessi dal «mostro» siano diventati, con la morte di Mcinthosh. venticinque. Lunedi, impigliato fra i rami di un albero in una stretta ansa del «South River» era stato scoperto il cadavere di Joseph Bell, la ventiquattresima vittima della strage. Dalle acque dello stesso fiume Chattahoochee riaffiorarono un mese fa i cadaveri di altre due vittime del .mostro» che ha gettato nel terrore la città e la sua popolazione nera. Michael Cameron Mcinthosh. che era stato veduto l'ultima volta vivo tre settimane fa. non era nell'elenco dei «dispersi», ha spiegato il vice capo della polizia Louis Graham. Mcinthosh. un giovane minuto, viveva nella zona in cui furono veduti l'ultima volta Joseph Bell e Yusef Bell, quest'ultimo un bambino di nove anni trovato assassinato l'8 novembre del 1979 in un edificio abbandonato di Atlanta. Il fatto che Mcinthosh vivesse nel quartiere in cui scomparvero le altre due vittime del «mostro» fa pensare a una nuova vittima della strage, anche se per sciogliere tutti i dubbi bisognerà attendere l'esito dell'autopsia. Soltanto quando sarà stata determinata la causa della morte la polizia potrà rubricare come «omicidio» anche la fine del disoccupato, fermato in passato per rapina a mano armata, ubriachezza, furto e altri reati minori. -Soltanto dopo l'autopsia decideremo se assegnare il caso ai funzionari che si occupano dei delitti-, ha spiegato il vice capo della polizia. Atlanta. Il corpo d'un giovane nero, forse la 25' vittima del «mostro», viene portato all'obitorio

Persone citate: Joseph Bell, Louis Graham, Michael Cameron Mcinthosh, South River, Yusef Bell

Luoghi citati: Atlanta