Tre persone sono morte sulle strade del weekend

Tre persone sono morte sulle strade del weekend Numerosi incidenti tra domenica pomeriggio e ieri Tre persone sono morte sulle strade del weekend A Carmagnola, scontro frontale; a Susa la vittima è un ciclista; la terza disgrazia a Venaria per lo scoppio di un pneumatico Incidente mortale domenica pomeriggio, a Carmagnola, sulla strada provinciale per Sommariva Bosco. Una 128. guidata da Michele Surra di 34 anni. La Loggia, via Sabbioni 34. con a bordo la figlia Liliana di 14. e Carlo Ghione. 75 anni. Baldissero. via Roma 45. mentre svoltava a sinistra, in via Poirino. si è scontrata con una Bmw condona da Francesco Bianchi. 21 anni. Carignano. strada Orbassano 25. che viaggiava in direzione contraria, con due amici. Vittorio Bresciani e Luigino Cerutti. Per la violenza dell'urto, il Surra è rimasto ucciso sul colpo: feriti, non gravi, la figlia e i tre occupanti la Bmw. Il Ghione è ricoverato all'ospedale Santa Croce di Moncalieri per fratture ad una gamba. jlrUn agricoltore della Val di Susa. Giulio Bouvèt 36 anni. Salbertrand. via Case Garde 20. è rimasto vittima la notte di Pasqua di un incidente stradale mentre in bicicletta percorreva la statale 589 dei laghi da Cavour in direzione di Pinerolo. Nei pressi del bivio di Gemerello. è stato investito alle spalle da una .. 132.. che viaggiava nella stessa direzione. L'auto era condotta da Bruno Guaschino. 40 anni. Pinerolo. corso Torino 254. Il ciclista è morto in ambulanza durante il percorso per la frattura della base cranica. * Lo scoppio di un pneumatico ha provocato, ieri pomeriggio verso le 19. un grave incidente in corso Giovanni XXIII a Venaria. un uomo e morto sul colpo, altri tre viaggiatori sono ricoverati in ospedale. Alla guida di una 127 era Riccardo Eizzi. 23 anni, via delle Pervinche 23 li. fidanzato di Maria Trono. 22 anni. abitante in via Garibaldi 26 con i genitori Desdemona Jolanda Montanaro e Luigi Trono. 56 anni. Tutti insieme stavano andando da amici a distribuire le bomboniere per le prossime nozze dei due fidanzati. Improvvisa la sciagura: scoppia il pneumatico posteriore destro, il Bizzi perde il controllo, l'auto si schianta contro un palo. Al fianco del guidatore Luigi Trono muore sul colpo. La moglie è ricoverata al Maria Vittoria con prognosi di 40 giorni per frattura di una tibia: meno gravi i due ragazzi. *Un ventunenne di Traversala. Fabrizio Accampo, panettiere, e uno studente tedesco in vacanza in Val Chiusella. Amin Bongartz. 17 anni, hanno riportato la frattura del femore in un incidente sulla provinciale per Drusacco. I due erano su una moto condotta dall'Accampo: in una curva si sono spostati eccessivamente a sinistra andando a urtare conro una 132 proveniente in senso contrario e condotta da Franco Gallo. 39 anni, di Traversella. A Armando Bonansea. 27 anni. Luserna San Giovanni, via Aivola 22. è in coma alle Molinette per traumi al cranio, al torace e agli arti. L'altra notte, mentre al volante di una Volkswagen Scirocco percorreva la strada di Bibiana per far ritorno a casa, forse in seguito ad un colpo di sonno ha perso il controllo della guida ed è andato a schiantarsi contro un albero. La pianta è stata tranciata in due e sradicata. it Per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Carignano il 3 aprile Antonio Perrone. di 74 anni, residente a Racconigi in via Alfieri 16. è morto ieri al Centro traumatologico. A Caduto dalla motocicletta, poco lontano dalla sua abitazione di via Guglielmo Marconi 19. a Fiorano Canavese. Luciano Uberi, di 23 anni, ha riportalo fratture al cranio. Dopo i primi soccorsi all'ospedale di Ivrea e staio trasferito all'Istituto di neurochirurgia. * Luigi Santon. di 53 anni, nativo di Fossalta di Portogruaro (Venezia), via Nizza 342 8. è morto l'altra none alle Molinette per emorragia cerebrale ed ematoma endocranico. Venerdì sera, in via Nizza angolo via Millefonii forse in seguito ad un malore, era caduto battendo il capo