Le voci della città

Le voci della città Le voci della città Europa — A cura del Movimento studentesco per l'organizzazione internazionale, oggi, ore 11, a Carmagnola, v.le Garibaldi 7. conferenza del segretario generale aggiunto del Consiglio d'Europa Adinolfi su: -Realtà e prospettive dell'Europa dei ventuno». Società organizzazione internazionale — Oggi, ore 18. v. Lagrange 20. conferenza del segretario provinciale Uil. Ferro, su «L'occupazione e i problemi della qualificazione del lavoro». Associazione elettronica — Oggi, ore 21,30, v. Giolitti 1, conferenza del prof. Meo su «Evoluzione del settore informatica». Terrorismo — Il consiglio di circoscrizione Centro organizza per oggi, ore 20,30, cinema Punto Due (v. Garibaldi 30) un dibattito sul tema «Troviamo un risposta al terrorismo». Intervengono: il questore. Fanello, il vicepresidente della giunta regionale, Sanlorenzo, il giudice istruttore Carelli, don Oreste Rotary Torino Nord-Est — Oggi, ore 20. hotel Principi di Piemonte, conferenza di Ada Burrone su «Quando la vita è la più forte». Società psicologia — Oggi, ore 21, v. Maria Vittoria 12. conferenza del prof. Peirone su «Modelli e analogie nella psicoanalisi». Handicappati — Oggi, ore 20,30, v. Olimpia 2 a Nichelino, dibattito su «Le barriere architettoniche: che cosa si è fatto, che cosa si dovrà fare». Intervengono: Alberto Todros. Maria Laura Marchiaro. Massimo Foti. Giorgio Valobra. Ettore Cordiano e Antonio Savoino. Viaggio nell'occulto — Oggi alle 16 al Circolo Ciclopi, piazza Lagrange 2. Giorgio Pontiglio parlerà sul tema «Spirili e apparizioni.. Partecipano il prof. Mariannini e il giornalista Giuseppe Caputo. Panathlon Club — Stasera, ore 20. Hotel Jolly Ambasciatori, conferenza del prof. Roberto Bosio su Appiicazione del cuore artificiale nel mondo.

Luoghi citati: Carmagnola, Europa, Nichelino, Piemonte, Torino