Nel '500 Nostradamus lo sapeva già

Nel '500 Nostradamus lo sapeva già Nel '500 Nostradamus lo sapeva già presagi», uscito due settimane fa. Nella centuria, dice Boscolo, vi è gioco di parole: c'è il termine Regen. che in tedesco significa pioggia, si parla dell'uomo dell'arcobaleno (Regenboge) e si profetizza che -quando sarà colpito l'arcobaleno, la pice sarà minacciata». Dice Boscolo, e lo ha scritto più di un anno fa, che se l'uomo dell'arcobaleno dovesse soccombere, o menomato dovesse rinunciare alla presidenza, gli succederebbe -l'uomo del bosco», cioè il vice presidente Bush. Tutto questo è previsto nella centuria 10/70 di Nostradamus, dove si profetizza anche il 1981 anno di crisi economica e di -minorazione». E infatti, affermano gli studiosi dell'astrologia, il 1981 è stato proclamato -anno dell'handicappato». . Gli interpreti delle Centurie di Nostradamus affermano che l'astrologo provenzale del Cinquecento aveva profetizzato l'attentato a Reagan. Studioso di Nostradamus è il torinese Renuccio Boscolo, che il giugno dello scorso anno ha pubblicato il n. 2 della rivista Presagi di Nostradamus con in copertina il Campidoglio di Washington e simboli lugubri. Boscolo, interpretando la centuria 10/70, affermava che nel 1981 sarebbe stato colpito il presidente americano, e faceva anche il nome di questo presidente: Reagan. -•J3.8 notare che il giugno scorso Reagan èra candidato, non ancora presidente. E' per questa previsione che io ho anche dett<x£he le elezioni le avrebbe vinte lui» afferma Boscolo. La profezia dell'attentato l'ha riportata anche nel libro: -Nostradamus: ultimi

Persone citate: Boscolo, Bush, Reagan, Regen, Renuccio Boscolo

Luoghi citati: Washington