Peres tenta di «agganciare» i sauditi, ma Riad dice di no

Peres tenta di «agganciare» i sauditi, ma Riad dice di no Dirigenti e Collaboratori tutti della Fiat Auto S.p.A. • Direzione Produzione Carrozzeria prendono viva parte al lutto del sig. Armando Faloppa per la scomparsa della madre sig.ra Cristina Elda Faloppa — Torino, 24 marzo 1981. L'Istituto Bancario San Paolo di Torino partecipa con profondo cordoglio al dolore del proprio funzionano rag. Sergio Faloppa per la scomparsa della madre, signora Rosa Cristina in Faloppa — Torino, 24 marzo 1981 I Colleglli dell'Agenzia 4 partecipano al dolore del collega Sergio. I Colleglli della Catta Principale del Banco di Roma partecipano al dolore della famiglia per la grave perdita del caro Renato Santinato — Torino, 24 marzo 1981 La Società Italiana per II Gat partecipa con cordoglio la scomparsa del dottor Camillo Banzatti che lu per lunghi anni apprezzato diri gente della Società. — Torino, 24 marzo 1981 Il Gruppo Dirigenti Italgat partecipai con dolore la morte del dottor Camillo Banzatti dirigente per molti anni della Società. — Torino, 24 marzo 1981. Dino Giacosa e Aldo Sacchetti (Dlnal do) ricordano e ringraziano Marie Lerda Donadio compagna benemerita indimenticabile! della primissima Resistenza cuneese. — Cuneo, 24 marzo 1981. L Associazione Partigiana -Ignazio Vian» si inchina alla memoria di Marie Lerda Donadio valorosa combattente della Libertà. — Cuneo, 24 marzo 1961. E' mancata serenamente Rosa Barberis in Reggio Lo annunciano il marito, i tigli, i parenti lutti — Torino 25 marzo 1981. Cristianamente è mancato all'alletto dei suoi cari Roberto Gllli di anni 68 Anziano Fiat Lo piangono la moglie Maddalena, il tiglio Angelo con Giovanna e Renzo, (rateilo Ernesto e sorella Elta. cognati, cognate, nipoli e parenti tutti. Funerali il 25 marzo ore 15.30 partendo dall'abitazione — Rotta, 24 marzo 1981 Dopo tanto penare ha raggiunto la sua Anita il rag. Cesare Amitrano lasciando nel dolore la figlia Maria Pia con il marito Gian Paolo Pecoraro e la sua adorata nipote Patrizia con Giorgio, fratelli sorelle cognati e parenti tutti. Con la presente si partecipa e ringrazia. Esequie previste giovedì 26 marzo 1981 (per orano tel. 544.029). — Torino, 24 marzo 1981. La Filiale Piaggio di Torino partecipa al lutto della lamiglia Pecoraro per la perdita del rag. Cesare Amitrano — Torino, 24 marzo 1981 Anna Campra e Anita Worthmùllor partecipano affettuosamente al dolore di Maria Pia. Nel nome di Dio è mancato un uomo giusto Mario Barendl Lo piangono la moglie e ligli, fratelli, sorelle, cognati, nipoti e parenti. I lunerali oggi alle ore 14, dall'ospedale Astanteria Martini Gottardo. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 25 marzo 1981. E' mancata all'alleilo dei suoi cari la PROFESSORESSA Giuseppina Caracciolo in Tarqullio Con grande dolore lo annunciano: il marito Aldo, i tigli Bruno e Adriana e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al professor Giuseppe Piancino per l'amorevole cura prestata. I funerali avranno luogo nella parrocchia Paradiso via Val Lagarina ang. via Germonio; per l'orano telefonare al 44.30.20. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 24 marzo 1981. Mariarosa e Giuseppe Piancino e ligli partecipano al dolore di Aldo. Bruno e Adriana. Condomini e Inquilini di corso Francia 335-333/2 si uniscono al dolore della lamiglia. E' mancato Tommaso Giustetto Ne danno il doloroso annuncio: mamma. moglie, figlia, parenti tutti. Funerali giovedì 26 ore 8,45 parrocchia San Luca. —Torino, 24 marzo 1981. Si associano al lutto Collochi e Impiegati della Ing. A. Gagliano Spa. Cristianamente è mancata Paola Gino ved. Rosina L'annunciano la liglia Corradlna, la nipote Giancarta con Waltar e Fabrizio, sorella F.M.A. suor Giovanna (Brasile) e parenti tutti. Funerali oggi 25 ore 14,30 nella parrocchia N. S. della Pace La presente è partecipazione e ringraziamento. —Torino, 23 marzo 1981. (Continua a pag. 5)