Le voci della città

Le voci della città Le voci della città Fusione nucleare — Sul terna: «Nuove fonti di energia per il futuro, la promessa della fusione» parlerà oggi alle 18 a Palazzo Lascaris il prof. Bruno Coppi del Massachusetts Institute of Tecnology di Cambridge (Usa). Torino Enciclopedia Tre — Ore 21. stasera. Istituto Avogadro in corso S. Maurizio 8. Francesco Forte parlerà su «Morale e interessi degli attori dell'economia pubblica». Comunicazione ed espressione — E' il tema della mostra fotografica di reporter non professionisti allestita al circolo Galimberti di via Montevideo 41 su iniziativa dell'Arci in collaborazione col Centro incontri Lingotto. Famija Turineisa — Nella sede di via Po 43. oggi, ore 17. il prof. Tullio Regge parlerà su Genesi del sistema solare». Biblioteca Filosofica — Su -Filosofia pratica e scienze sociali» conversazione del prof. Franco Bianco, alle 17. nel salone dell'Istituto di Filosofia, via Po 18.1" piano. Ipotesi bambino — Presso la scuola Casalegno. via Acciarini 20. ore 20,45, «Educazione sessuale, il modo più tranquillo di dire "certe cose". Genitori e figli attraverso la scoperta della ses- illlllllllllllliiiiiliiliil'llllllllll uni i . Interverranno AndreiElena Gerardi. Alberto sualitàna Levi Barini. Sioi — Per il ciclo «Inflazione e disoccupazione», alle 18. in via Lagrange 20. il dott. Francesco D'Attilia su «L'Organizzazione Internazionale del Lavoro di fronte ai problemi dell'inflazione e dei livelli dell'occupazione». Società Italiana Psicologia — In via Maria Vittoria 12. alle 21, il matematico Roberto Tadei parlerà su «La teoria generale dei sistemi e dei modelli». Dai quartieri Centro — Al cinema Punto Due d'Essai, oggi, ore 9,30 e 14.30. proiezioni del film «La guerra dei bottoni- di Y. Robert. Ingresso libero. Borgo Vittoria — Presso la scuola Don Murialdo. via Casleldefino 30. oggi, ore 18, incontro dibattito su «l'alimentazione nella prima infanzia». Relatore, dott. Baratono. Barriera Milano — In corso Vercelli 147. stasera, ore 18. comitato di gemellaggio. Centro Pannunzio — Sono aperte le iscrizioni al corso settimanale della prof. Claudia Cassio su -Per capire gli stili architettonici nella storia dell'arte» (inizio lunedi 30 marzo, ore 18). iiinimimi unni unni mimimi'

Luoghi citati: Cambridge, Massachusetts, Torino, Usa