La Samp all'esame del Milan

La Samp all'esame del Milan Continua il torneo dei cadetti, la serie C è ferma La Samp all'esame del Milan MILANO — Il Milan. che torna a giocare in casa dopo due settimane, affronta la Sampdoria. un'altra delle •grandi» di serie B. lanciata verso la terza posizione della classifica. Anche la squadra di Riccomini insegue la promozione. Sulla sua strada oggi c'è il Milan che veleggia al comando della graduatoria, con largo margine. I rossoneri, ol- treché per loro stessi, per il loro prestigio, potrebbero giocare anche per... il Cesena. Vincendo, infatti, contro i blucerchiati, gli uomini di Giacomini farebbero un favore ai romagnoli. Riccomini invita alla prudenza: -Non bisogna lasciarsi prendere dalla presunzione — dice — dovremo giocare molto attenti, senza lasciarci trascinare dall'entusiasmo-. Riccomini punta su un risultato di parità, mentre Giacomini e i suoi ragazzi cercheranno di incamerare l'intera posta in quanto il Milan insegue, anche se nessuno lo dice, il traguardo dei 60 punti. Regna molta attesa per il Milan. dopo una settimana in cui si è parlato molto dello straniero: proprio l'altro giorno è rientrato Rivera dal Brasile con un accordo raggiunto con Zico. Milan: Piotti. Minoia. Battistini: De Vecchi. Co Ilo va ti. Baresi: Buriani. Novellino. Antonelli. Vincenzi. Cuoghi. 12 Incontri. 13 Galluzzo. 14 Bet. 15 Maestroni. 16 Monzani. Sampdoria: Garella: Lo sozzo. Ferroni: Redeghieri. Ga'.diclo. Pezzella: Orlandi. Roselli. De Ponti. Del Neri. Chiorri. 12 Bistazzoni. 13 Arnuzzo. 14 Delfino. 15 Velia. 16 Monari.

Luoghi citati: Brasile