Spara in aria per difendere la moglie dai bollori del corteggiatore respinto

Spara in aria per difendere la moglie dai bollori del corteggiatore respinto Spara in aria per difendere la moglie dai bollori del corteggiatore respinto Una guardia giurata - Quando ha temuto che il giovane passasse alle vie di fatto si è messo davanti alla donna e ha premuto il grilletto Una guardia giurata ha esploso due colpi di pistola per spaventare il giovane corteggiatore di sua moglie. Roberto Arnone. 27 anni, via Sansovino 15. che. in libertà vigilata dopo aver scontato una condanna per rapina, è tornato in carcere per mancato rispetto degli obblighi di legge, violazione di domicilio e minacce gravi. E' accaduto l'altra sera in via Veglia 10. dove abitano Luigi Morelli. 25 anni, guardia giurata e la moglie Mirella Denisi. Quest'ultima prima di sposarsi aveva conosciuto Roberto Arnone il quale aveva poi mal digerito il matrimonio. Giovedì, all'ora di cena, ha deciso di andare a prendersi la donna. « Voglio tua moglie- ha detto con tono arrogante, aggiungendo: -Lei ci sta ma ha paura di te-. La guardia ha replicato: «Sei pazzo, Mirella non ha nulla a che fare con te, mi ha detto che le dai fastidio: smettila, lasciala stare.'-. Poiché non è riuscito a spuntarla. Roberto Arnone. mani sprofondate nelle tasche, ha ripetuto le minacce che già aveva fatto a Mirella Denisi: «Se non ne volete sapere, siamo arrivati al capoti nea, risolverò la questione a modo mio-. Luigi Morelli ha pensato che il giovane fosse armato. Ila fatto scudo con il proprio corpo alla moglie e. estratta la pistola d'ordinanza, ha esploso due colpi in aria, esclamando: -Il prossimo è per te-. Roberto Arnone se ne è andato, abbozzando un'ultima vaga minaccia: «i7 discorso non è ancora chiuso-. Quando è rincasato, a mezzanotte, ha trovato la polizia che gli ha fatto scattare le manette ai polsi. A Un ospite dell'ospedale psichiatrico di Collegno. Michele Falconetti. 63 anni, è scomparso dall'istituto e da una decina di giorni è introvabile. L'uomo, alto 1.60. magro, indossa un cappotto marrone, jeans, maglia blu. ha come segni caratteristici alcune bruciature in viso.

Persone citate: Luigi Morelli, Michele Falconetti, Mirella Denisi, Roberto Arnone

Luoghi citati: Collegno