Sequestrate e violentate 2 giovanissime tedesche

Sequestrate e violentate 2 giovanissime tedesche Erano giunte a Napoli con l'autostop Sequestrate e violentate 2 giovanissime tedesche NAPOLT — Una brutta avventura è capitata a due giovanissime turiste tedesche che con l'autostop avevano raggiunto, la scorsa settimana, Napoli. Monica P. e Brigitte P., entrambe di 17 anni, sono finite nelle mani di una banda di giovinastri che volevano avviarle alla prostituzione. Per tre giorni le bionde tedeschine sono state tenute sotto sequestro e sottoposte a violenze. Riuscite a fuggire si sono rivolte alla polizia. Alcuni responsabili della vicenda sono stati arrestati. Su ordine di cattura del pretore di Acerra, dove sono stati compiuti i gravi reati, sono intanto finiti in carcere i fratelli Andrea e Franco razzetta, 18 e 22 anni. Devono rispondere di sequestro di persona a scopo di libidine, violenza carnale e altri reati. Sabato della scorsa settimana le due turiste, in piazza Municipio a Napoli, accettavano un passaggio in auto of ferto da tre giovani. Monica e Brigitte, con l'autostop, erano giunte fino a Napoli e con il medesimo sistema intendevano proseguire il loro viaggio. Ma i tre giovani, invece di dirigersi verso Pozzuoli, raggiungevano la periferia di Acerra e imboccavano una strada solitaria dove, a turno, abusavano delle ragazze dopo aver vinto la loro disperata resistenza. Nella mente dei tre maturava poi il disegno di sfruttare l'inesperienza delle tedeschine. Trasferivano Monica e Brigitte in un appartamento dove invitavano altri giovani del paese. Marted* sera Brigitte riesce a fuggire e a raggiungere la strada. Non conosce una parola di italiano e non sa dove si trova. Scorge alcuni uomini in divisa e, piangendo, tenta di farsi capire. Viene liberata anche l'altra ragazza. a. i.

Luoghi citati: Acerra, Napoli, Pozzuoli