Le voci della città

Le voci della città Le voci della città •Pinocchio ha cent'anni?» — Tavola rotonda, oggi, ore 17.30. presso la Società italiana per l'organizzazione internazionale, via Lagrange 20. sul tema «Pinocchio nella storia e nella pedagogia-. Insegnanti lingue straniere — Si svolgerà oggi, ore 17. presso la facoltà di economia e commercio, p. Arbarello 8. la riunione dell'Associazione nazionale insegnanti lingue straniere. Accademia di medicina — Nell'aula di via Po 18. stasera, ore 21.15. conferenza del prof. Giorgio Innocenti (Università di Losanna) su - La riorganizzazione delle connessioni tra gli emisferi cerebrali nel periodo postnatale-. Associazione logopedisti — Stage di aggiornamento per operatori del settore della fisiopatologia della comunicazione, oggi, ore 15.30-19. nell'aula del Cto. via Zuretti 29. su «Traguardiestrategie terapeutiche-. Problema casa — Nell'ambito di incontri organizzati dal pei. oggi, ore 16. 1" piano di Scienze politiche, via S. Ottavio 20. dibattito su .La famiglia che cambia-. Partecipano Maldonado. Magli. Barbano. Marietti e gli onorevoli Ciuffini. Alborghetti. Bettini. «Le canzoni dei ricordi» — Stasera, ore 21, al Circolo ufficiali, serata musicale in occasione della chiusura della mostra di pittura di Aldo I .aneli. Tra gli ospiti: Raf Cristiano, Roberto Balocco, Cesare Gallino. Comitato docenti cattolici — Stasera, ore 21. ai Centro teologico di corso Stati Uniti 11. il prof. Agostino Favale parlerà sul tema: -La rinascita dello spirito: i movimenti carismatici attuali-. Udì — Nella sede di via Giolitti 42. stasera ore 21, «attivo* sui referendum di primavera e sull'8 marzo (festa della donna).