Ucciso da infarto davanti ai giudici

Ucciso da infarto davanti ai giudici Un pensionato (77 anni) di Beinasco Ucciso da infarto davanti ai giudici In tribunale, mentre si discuteva una causa di eredità vecchia di una decina d'anni Un pensionato di 77 anni. Luigi Bocchio, via Cristoforo Colombo 51, Beinasco, è morto ieri mattina in tribunale stroncato da un infarto. Si stava discutendo una causa di eredità che lo riguardava e che si trascinava ormai da una decina d'anni. Ieri la giustizia stava forse per dirimere (con una sentenza o una conciliazione) questa lunga prati- fiiMiiiiMiiiiiiiiiiiiiiiiiiinniiiiiniiiiiiiii mi ca. Ma il cuore del Bocchio non ha retto all'emozione e, forse, la sua morte provocherà altre cause, altri rinvìi. E' accaduto alle 11 nella terza sezione civile della corte d'appello. L'udienza era appena iniziata. Quasi tutte le persone coinvolte nella causa per una questione di eredità e suddivisione di beni erano presenti. Ieri, con tutta probabilità, il Bocchio, da tempo sofferente di diabete, avrebbe saputo se aveva torto o ragione. D'un tratto si è sentito male, si è accasciato. Un figlio l'ha accompagnato al Maria Vittoria. Ma quando è arrivato al pronto soccorso non c'era più nulla da fare. •k Carmelo Sorbello, 38 anni, da Riposto (Catania), via Sostegno 37, è morto, probabilmente per un infarto, mentre lo portavano al Martini, di via Tofane. Non si sentiva bene ed aveva espresso alla moglie, Emilia Gessa, l'intenzione di andare dal medico. «Aspetto che apra l'ambulatorio e poi vado» le aveva detto. Ma poco più tardi è stato colto da un collassa * Anna Pevarello in Casalvolone, 45 anni, via Porpora 46, contitolare dell'erboristerìa «La brughiera», di corso Giulio Cesare 42/G. ieri, verso le 14, mentre si trovava nel suo negozio, è stata colta da un malore. Portata al pronto soccorso dell'Astanteria Martini, vi è giunta cadavere.

Persone citate: Anna Pevarello, Bocchio, Carmelo Sorbello, Casalvolone, Luigi Bocchio

Luoghi citati: Beinasco, Catania, Emilia, Riposto