«Ma contro la Juve sarà un'altra cosa»

«Ma contro la Juve sarà un'altra cosa» II Napoli domenica gioca a Torino «Ma contro la Juve sarà un'altra cosa» Marchesi' «Bisogna stare con i piedi per terra» NAPOLI — Euforia negli spogliatoi del Napoli per la vittoria sul Como, mentre il pensiero va al prossimo impegno alla partita in trasferta con la Juventus. TJn compito non facile anche se azzurri e bianconeri in classifica sono alla pari. Un terzo posto da non sottovalutare. Marchesi ripetiamo il bis domenica prossima? «Stiamo coi piedi per terra — risponde il trainer e gli occhi gli brillano di soddisfazione. — E' vero siamo al terzo posto con la Juve ma sarà una gara difficile. La imposteremo nel migliore dei modi, vedremo...». Propositi bellicosi o meno, Marchesi ha deciso di serrare le fila, di non lasciar troppo in ozio i ragazzi, di metterli al torchio. Da martedì vi saranno due allenamenti giornalieri, una preparazione all'olandese, forse suggerita da Krol, che potrebbe dare buoni risultati. Elogi al Napoli sono venuti anche da parte di Marchioro che non ha nascosto l'amarezza e la delusione per l'esito della gara. «E' una buona squadra — ha detto un po' polemico — bene organizzata in grado di ottenere quello che vuole, ogni uomo è utilizzato nel ruolo più congeniale, nelle posizioni che meglio sfruttano le sue doti. Il primo gol però è venuto da un netto fuorigioco di Pellegrini e per il Napoli è stato facile raddoppiare». a. I.

Persone citate: Krol, Marchesi, Marchioro, Pellegrini

Luoghi citati: Napoli, Torino