Banditi assaltano a Porta Palazzo una gioielleria: bottino 40 milioni

Banditi assaltano a Porta Palazzo una gioielleria: bottino 40 milioni Banditi assaltano a Porta Palazzo una gioielleria: bottino 40 milioni Nel negozio c'era soltanto un commesso - Altro fatto in via Belfiore: imadoimaèsfregiatadaiv^ lite Oltre quaranta milioni in gioielli sono stati rapinati ieri mattina a Porta Palazzo da una banda di giovani che pistole in pugno hanno fatto irruzione nell'oreficeria di corso Regina Margherita 148 del commerciante Emanuele De- meglio, 36 anni, corso Giulio Cesare 156. I banditi erano in due e sono entrati verso le 10: dietro il banco c'era solo un commesso, il proprietario era uscito per commissioni. Spianando le armi hanno costretto l'uomo a mettersi contro il muro e poi hanno cominciato a raccogliere gli oggetti preziosi che erano a portata di mano, senza curarsi di altri che erano custoditi nella cassaforte o nei cassetti. Sono scappati pochi istanti prima che arrivasse il commerciante. * Una banale lite tra vicini ha portato ieri pomeriggio una donna di 21 anni, incinta, alle Molinette. La giovane. Antonina Manitta, è stata colpita in testa con un vaso di fiori. Il responsabile è stato denunciato a piede libero. Lei medicata al pronto soccorso, è stata dimessa e giudicata guaribile in pochi giorni. E' successo nel condominio di via Belfiore 15. Il marito della donna, il marocchino Abrahim Ohali. suo coetaneo, sarebbe stato insultato da uno dei vicini. La moglie ha preso le sue parti, è nata una discussione generale e alla fine la Manitta è stata colpita dal vaso.

Persone citate: Manitta