Il bottino delle parrucchiere finiva a 2 negozianti di radio

Il bottino delle parrucchiere finiva a 2 negozianti di radio Ricettatori arrestati, aiutavano «Bonnie e Clyde» Il bottino delle parrucchiere finiva a 2 negozianti di radio Pellicce ed oggetti d'oro venivano «pagati» al 10 per cento del loro valore - Ma ai rapinatori erano sufficienti per la dose di eroina Nuovi sviluppi nella vicenda di -Bonnie e Clyde-, alias Maria Grazia Ceresa e Loreno Savino, i due giovani tossicomani arrestati qualche settimana fa dalla Mobile, accusati di una ventina di rapine ai danni di altrettanti acconciatori per signora. I -Clyde- in realtà sarebbero due. Un altro giovane. Vincenzo Di Paolo. 19 anni, via Filadelfia, è stato arrestato ieri dalla Mobrle. agli ordini del dott. Longo. per aver preso parte ad almeno una dozzina di aggresioni prima di essere rimpiazzato, a fianco di -Bonnie-, dal Savino. E' stato bloccato con altri due giovani: Raffaele Iannone, di 25 anni, residente a Nichelino e Angelo Di Giovanni. 28 anni, via Salbertrand 76. Sono i titolari del negozio di apparecchi radio, nella stessa via. dove finiva il bottino delle varie aggressioni: monili, catenine, qualche pelliccia. In cambio, i rapinatori ottenevano un compenso di circa il 10 per cento del valore. Poco, ma sufficiente per comperarsi la droga di cui il Javino e la Ceresa non possono più lare a meno. 1t Claudia Rosso. 8 anni. Gassino, via Diaz 24. è ricoverata all'Oftalmico e rischia di perdere un occhio. E' rimasta vittima di un incidente sulle nevi sopra Alpette: stava scendendo con un piccolo bob dopo aver passato la giornata a sciare con il fratellino. Ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro un albero battendo il capo. competenti di controllare la qualità della reiezione. -Ieri — affermano — è stalo toccato il tondo. Nella minestra e nelle pietanze c'erano vermi e moscerini. Lo yogurth. come da un po' di tempo accade, era ammuffito-. E' stata chiamata l'assistente sanitaria e preparata una denuncia all'Ufficio d'igiene. * Caduta dal letto, in seguito ad un malore. Maria Teresa Beretta. 81 anni, abitante in via Goito 16. è stata portata all' Molinette dove ha cessato di vivere due ore dopo. wL Angelo Di Giovanni

Persone citate: Ceresa, Claudia Rosso, Longo, Maria Grazia Ceresa, Maria Teresa Beretta, Raffaele Iannone

Luoghi citati: Alpette, Nichelino