DALL'INTERNO

DALL'INTERNO (Segue da pagina 5) Improvvisamente è mancato Giovanni Goletto Cavaliere di Vittorio Veneto Costernati lo annunziano il tiglio Giorgio, la nuora con Guido e Giulio, nipoti, cognati, parenti tutti. Funerali lunedi 26 ore 8.45 Ospedale Molinette. La presente quale partecipazione e ringraziamento. — Torino, 24 gennaio 1981. Dirigenti e Colleglli tutti della FIAT Bilanci e Tributi prendono viva parte al dolore che ha colpito il dott. Giorgio Goletto per la scomparsa del padre, signor Giovanni Goletto — Torino, 24 gennaio 1981. Gli zii Anna e Mansueto Ferrari i cugini Ernestina Adalberto Alfonso Coda Lena e Luisa Gamarlno Cerasa partecipano al dolore di Giorgio per la scomparsa del PADRE. mnp—acgImprovvisamente è mancata Francesca Gaj in Soggetti Profondamente addolorati lo annunciano: il marito Giovanni, la figlia Stefania, il tiglio Vanni, sorella e marito Beaux, nuora Rosanna e nipoti Marcella, Stefano, Francesca, Marco e Paola. Funerali domani 26 c.m. ore 14.30 parrocchia Sacro Cuore di Gesù. — Torino, 24 gennaio 1981 Edvige Barolo, Giovanna e Raffaela Rastelll, Franco Tassarono, prendono viva parte al dolore della lamiglia per la scomparsa della cara FRANCESCA. — Torino, 24gennaio1981. I fratelli Francesco, Antonio, Teresio Soggetti con Albina, il cognato Lino Clbolla, i nipoti Randona, Brezzo, Schettino, Fabruccl e Drovettl prendono viva parte al dolore di zio Giovanni e famiglia per la scomparsa della cara zia FRANCESCA. La famiglia Laganà partecipa al dolore. Le famiglie Barzega Bobba partecipa no commosse. Improvvisamente è mancala all'alletto dei suoi cari Maria Grazia Bergia in Bozzini Lo annunciano il manto Flavio, con i ligli Valerio e Valentina, la mamma Lia, i suoceri Nicoletta e Vittorio, i cugini Maria Vittoria e Mauro, i cognati Claudio e Marisa, Franco e Rita, nipoti e parenti Un particolare ringraziamento al protes sor Castellano e sua équipe per le assidue cure prestate. I funerali avranno luogo martedì 27 alle ore 10.15 nell'Ospeda le Nuova Astanteria (Largo Gottardo) — Torino, 23 gennaio 1981. Dusca e Sergio Cattaneo si uniscono al dolore della famiglia Bozzini. I Collaboratori della Tecnostudl parte ci pano al dolore della famiglia Bozzini. E' mancato Luigi Isabello Lo annunciano moglie, figlie, genero, nipoti e parenti. Funerali martedì 27 ore 8.45 Ospedale Nuova Astanteria (Largo Gottardo). La presente è partecipazione ringraziamento. — Torino, 23 gennaio 1981 E' mancata Matilde Apra Lo annunciano mamma sorella zìi cu gini e parenti. I lunerali avranno luogo lunedi 26 ore 8.30 nell'Ospedale Nuova Astanteria (Largo Gottardo) La presenle è partecipazione ringraziamento. — Torino, 23 gennaio 1981. E' mancato Carlo Besenzon L'annunciano la famiglia, fratelli, sorelle, parenti lutti Funerali lunedì 26 ore 15 Ospedale S. Luigi. — Torino, 24 gennaio 1981. Dopo una vita dedicata alla lamigna è serenamente mancata Teresa Borello ved. Fieno Ne danno il doloroso annuncio le liglie: Liliana con il manto Guido Ranetti e il figlio Massimo con la moglie Rosanna: Rosanna con il marito Claudio Iguara con il figlio Ugo; e parenti tutti. Funerali lunedì 26 ore 14.30 parrocchia Santa Te resina. — Torino, 23 gennaio 1981 E' mancato all'affetto dei suoi cari Antonio Dapiran Ne danno la dolorosa notizia: moglie, tigli, parenti tutti. Funerali lunedì 26 ore 14 Ospedale San Luigi (Orbassano). — Orbassano, 23 gennaio 1981. E' mancata all'affetto dei suoi cari Marianna Piacenza ved. Cairola anni 88 Con infinito dolore la piangono: la liglia Marluccla col marito Carlo Gay. l'inseparabile sorella Margherita, le nipoti Rita con Agostino; Luisella con Giacomo, cognate, nipoti e parenti tutti. Si prega non inviare fiori. Per orano lunerali vedasi annuncio su edizione di lunedi. — Torino, via Enrico Gotti 24 24 gennaio 1981 Matteo e Chiara ricorderanno sempre con tanto afletto la cara NONNA BIS. Le famiglie De Filippi e Vaulà sono vicine a Marluccia e Cario per la grave perdita della cara MARIANNA. Costanza e Mario Fantini partecipano al dolore di Manuccia e Carlo. Direzione e Dipendenti Tea S.p.A. partecipano al lutto del sig. Carlo Gay amministratore della società. Direzione e Dipendenti Mantelli S.p.A. sono vicini al loro presidente e amministratore sig. Carlo Gay. Spento serenamente Antonio Negro resterà nel cuore della moglie, del figlio Plerfranco con la moglie Esther, la figlia Rita, con Claudio, Piercarlo, Luca, Daniela, Cristina, la figlia Mariateresa, il marito Giovanni con Monica, Tatiana, Samuele, fratelli, sorelle, nipoti, parenli tutti Le famiglie Negro ringraziano gli amici per i affettuosa presenza. Lunedì ore 9 lunerali dall'ospedale S. Croce. Mcncalieri. — Moncalieri, 23 gennaio 1981 Partecipano al cordoglio della famiglia Negro per la perdita del PAPA' i dipendenti della ditta Plerfranco Negro. Oreste Graziano e lamiglia sono fraternamente vicini a Franco ed Ester. Cristianamente è mancato ai suoi cari Giuseppe Gaschino anziano FIAT A funerali avvenuti lo annunciano il tiglio Piero con Gisella, la moglie Pina coi ligli Gianpiero e Rita, Annamaria con Ezio e Paola, parenti tutti —Torino, 25 gennaio 1981 La ditta MCM partecipa al dolore di Piero Si è spenta serenamente Maria Eli Turroni Biscotti Lo annunciano: il manto Vincenzo, i ligli Rosalia, Claudio, Luca e parenti tutti Un particolare ringraziamento al personale medico e paramedico del reparto del prof. Paolino dell'ospedale Molinello I funerali avranno luogo martedì 27 corrente alle ore 8.45 nella parrocchia di San Bernardino. —Torino, 24 gennaio 1981 Dopo breve malattia cristianamente mancato all'affetto dei suoi cari Giuseppe Ottino (Lino) Premio Fedeltà FIAT Con dolore e rimpianto ne danno il mesto annuncio le nipoti Giovanna col marito Felice Vercelli, Gilda, Anna e parenli tutti. Un particolare ringraziamento al prof. Ferrara, dott. Bagagli, signora Adalgisa, medici ed infermieri tutti dell'ospedale San Vito per le premurose cure. Funerali lunedì 26 ore 8,45 da ospedale San Vito. La presente è partecipazione e ringraziamento. —Torino, 24 gennaio 1981. E' mancato improvvisamente in Sanremo il dott. Enzo Debenedetti A lunerali avvenuti ne dà partecipazione, con inlinita tristezza e protondo rimpianto, la moglie Miranda Vltalo. — Torino, 25 gennaio 1981. Caria, Mimmo, Nana Tarchetti sono affettuosamente vicini a Miranda nel ricordo del caro ENZO. Si uniscono al dolore di Miranda i cugini Hertz con Maria Teresa e Roberto, Maria Luisa con Cariucdo. Nino Giorgina Vigliano e famiglia partecipano atlettuosamente. Cesare e Maddalena Artom sono vicini a Miranda nel suo grande dolore per la repentina dipartita del carissimo ENZO di cui ricordiamo la grande bontà e il profondo senso dell'amicizia. Gina e Ornella Debenedettl si uniscono al dolore di Miranda per la scomparsa del caro cugino Enzo Debenedetti — Torino. 21 gennaio 1981. Gino Lalla Grosso profondamente addolorati piangono con Miranda il caro ENZO amico Iraterno. Paolo Dina Nini Marocco sono affettuosamente vicini a Miranda. Gli amici del Gruppo del libro partecipano alfettuosamente al dolore di Miranda Ester Lombroso e nipoti, Luciana e Franco Bedarida sono alfettuosamente vicini a Miranda per la dipartita del caro ENZO. In questo triste momento Renato e Renata sono affettuosamente vicini a Miranda. Enrica e Franco partecipano commossi al dolore di Miranda. Mira Scalari e tigli piangono con Miranda il caro ENZO. Rinaldo Bruna Roberto partecipano costernati al dolore di Miranda. Le amiche di Miranda: Luisa Carozzlno Adriana Jenna Mavì Morbldelll Maria Occleppo Gina Rosso Carrera Lula Salvati con Nino Elisa Scavino partecipano al suo dolore per la scomparsa del MARITO. E' mancata all'affetto dei suoi cari Giuseppina Gallia ved. Boccardo Lo annunciano addolorati, la sorella Rosa i nipoti e parenti tutti. Funerali lunedì ore 10 ospedale Astanteria, via Cigna, ore 10,15. parrocchia San Gioachino. La cara salma sarà tumulata nel cimitero di Piossasco. — Torino, 23 gennaio 1981. Cristianamente è mancato ali affetto dei suoi cari Angelo Borri (Ezio) Ne danno il triste annuncio la moglie, il figlio Ugo. la nuora, la piccola Ilaria, nipoti e parenti. I lunerali avranno luogo martedì 27 alle ore 10.15 nella parrocchia Madonna di Campagna in Torino. — Alasslo. 24 gennaio 1981. o o a e e Improvvisamente è mancato Antonio Perette Lo annunciano la moglie Carolina la figlia Orsollna con il manto Serafino e la piccola Laura, le sorelle Maddalena e Margherita, cognati, nipoti, parenli tutti. I lunerali avranno luogo lunedi 26 c.m. alle ore 14.30 nella parrocchia Crocetta. La cara salma verrà tumulata nel cimitero di Carignano. — Torino, 24 gennaio 1981. Ha raggiunto i suoi cari Seconda Balzaretti ved. Pentenero (Dina) La piangono: il figlio Giancarlo, le sorelle Eva e Zeflera, la nuora Emma e parenti tutti. Le esequie avranno luogo martedì 27 alle ore 8,45 nella parrocchia di S. Rita. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 24 gennaio 1981. E' mancato all'alletto dei suoi cari Antonio Vigna anni 92 Lo annunciano con dolore la famiglia e parenti tutti. Funerali lunedì 26 corr. alle ore 10,15 in Foglizzo La presente è partecipazione e ringraziamento — Torino, 23 gennaio 1981. Cristianamente è mancata all'affetto dei suoi cari Teresa Rimondotti ved. Comba anni 72 Ne danno il triste annuncio i figli Battlstlno e Nino le figlie Giovanna e Anna coi mariti e figli, sorelle e cognato, cognate e nipoti parenti. I funerali avranno luogo alle ore 14.15 dalla parrocchia di None. — Nona, 25 gennaio 1981. Cristianamente è mancato Giovanni Cottino cav. di Vittorio Veneto e« Brigadiere Vigili urbani L'annunciano: moglie, la figlia Valentina, con Carlo e Laura, la nuora Rita e famiglia sorella, nipoti, cognate e parenti. Funerali martedì ore 8.45 parrocchia Gran Madre di Dio. La presente è partecipazione e ringraziamento. —Torino, 24 gennaio 1981. Partecipa al lutto il Gruppo Anziani Municipio di Torino. Le Ragazze di Ieri partecipano al dolore di Clara e del fratello Renato per la perdila del carissimo nipote Pier Luigi Apra Nella chiesa di San Dalmazzo venerdi 30 alle ore 17,30 verrà celebrata una Messa. — Torino, 24 gennaio 1981 Daniela e Claudio Scaglione partecipano al dolore di Clara per la perdita del NIPOTE. I Compagni di lavoro dei figli di Biagio Vay nel ricordo del loro padre, semplice gioviale, partecipano al dolore. — Torino, 25 gennaio 1981. E' mancato Luigi Merlo Pich anni 76 L'annunciano addolorati la moglie Carolina Novero, i ligli Maria Cristina e Franco con rispettive famiglie sorella, cognati, parenti tutti.. Funerali in Noie Canavese domenica 25 ore 15,30. — Noie Canavese, 24 gennaio 1981. Serenamente è mancata Margherita Bosco ved. Bono di anni 79 L'annunciano: fratello, nipoti e cognate. Funerali in Torino lunedì 26 corrente, alle ore 8.45 dalla parrocchia Santi Pietro e Paolo (piazza Saluzzo). Servizio pullman dalla parrocchia al cimitero Sud e ritorno. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 24 gennaio 1981 E' mancato all'alletto dei suoi cari Otello Rossi Ne danno il doloroso annuncio la moglie Edoardlna Marocco, i figli Marisa e Franco con le rispettive famiglie, il fratello, le sorelle, i cognati e parenti tutti. I funerali avranno luogo lunedì 26 corr. ore 14,30 parrocchia S. Giorgio. — Torino, 25 gennaio 1981. Improvvisamente è mancata ai suoi cari Maria Negro in Tamletto Addolorati lo annunciano il marito, la liglioccia, cognati e nipoti. I lunerali lunedì ore 14,30 da corso Grosseto 147. — Torino, 25 gennaio 1981. (Continua a pag. 7)