Queste le accuse

Queste le accuse Queste le accuse Ecco l'elenco delle richieste di rinvio a giudizio per l'inchiesta «7 aprile». Insurrezione armata: Toni Negri, Franco Piperno, Oreste Scalzone, Emilio Vesce, Maurizio Bignami, Paolo Ceriani Sebregondi, Gianluigi Galli, Silvana Marelli, Giorgio Raitieri, Franco Tommasi, Egidio Monferdin, Gianfranco Pancino. Associazione sovversiva: Negri, Piperno, Scalzone, Vesce, Nanni Balestrini, Mario Dalmaviva, Roberto Ferrari, Lucio Ferrari Bravo, Giovanni Marongiu, Giuseppe Nicotri, Pancino, Franco Prampolini, Giano Sereno, Lauso Zagato, Giustino Cortiana, Giovanni Zamboni. Banda armata: Negri, Piperno, Scalzone, Dalmaviva, Sergio Augustoni, Gian Maria Baietta, Balestrini, Leandro Barozzi, Marco Bellavita, Francesco Bellosi, Laura Bettini, Lucio Castellano, Mauro Borromeo, Arrigo Cavallina, Gerard De Laloy. Ferrari, Ferrari Bravo, Augusto Finzi, Carlo Fioroni. Alberto Funaro, Galli. Franco Gavazzeni, Antonio Liverani, Romano Madera, Libero Maesano, Alberto Magnaghi, Mariella Marelli, Marongiu, Monferdin, .Taroslav Novak, Pace, Pancino. Francesco Pardi, Caterina Pilenga, Paolo Pozzi, Prampolini, Raitieri, Gianni Sbrogiò, Adriana Servida, Oreste Strano, Antonio Temil, Francesco Tommei, Giovanni Tranchida, Vesce, Paolo Virno, Zagato, Domenico Zinga, Cortiana. Attentati a Roma: Piperno, Novak. Omicidio Argelato: Negri, Serafini e altri. Tentato sequestro Duina: Negri, Pacino, Monferdin, Temil, Casirati. Strano. Sequestro e omicidio Saronio: Negri. Monferdin, Pancino, Tommei, Marelli. Attentato «Face Standard»: Negri, Liverani, Penilo, Vedovato, Fabbri. Rapina Credito Varesino: Scalzone, Zinga, Scattolin. Rapina a Marghera: Negri, Strano, Monferdin, Liverani, Sbrogiò, Pavani, Vedovati, Temil, Casirati, Cochis. Furto a Venezia: Negri, Monferdin, Casirati, Pava, Vedovato, Liverani.

Luoghi citati: Argelato, Roma, Venezia