I «giovani Iveco» a Sauze

I «giovani Iveco» a Sauze I «giovani Iveco» a Sauze zonali della scorsa settimana, si è dovuto acconten- tare di un terzo posto nel r gante Tra le ragazze, in evidf ?» Cs.oima Buroni. Sci Club Sestriere, che si è imposta nei gigante su Francesca Filippi e Cristina Perrot. conquistando un piazzamento d'onore nello speciale, ad un soffio dalla vincitrice. Monica Borsotti. Sci Club Mélézet. Da segnalare, infine, la discreta prestazione complessiva degli atleti della Federazione monegasca, presenti alle gare: in virtù di un accordo con la FisiComitato Alpi Occidentali, possono partecipare alle prove del arcuilo Iveco Giovani. Sylvie Anne Saget e Catherine Guillouard hanno ben figurato nella prova di slalom speciale, giungendo rispettivamente a1 settimo e al nono posto Più modesta, invece, la prova di Fréderic Zorzi, soltanto al venticinquesimo poslo nella classifica dello speciale p - _ CLASSIFICHE: Slalom gigante maschile: 1. Colarelli Andrea (Sci Club Sestriere); 2 Castello Fabio (Sci Club Bielmonte); 3. Colombo Paolo (Sci Club Sestriere). 4. Nosenzo Andrea (Sci Club S Sicario); 5 Montagazza Stetano (Sci Club Pietro Micca). Femminile: 1. Buroni Carolina (Sci Club Sestriere): 2. Filippi Francesca (Sci Club Prato Nevoso); 3. Perrol Cristina (Sci Club Sestriere); 4. Alasia Danila (Sci Club Sestriere); 5. Paglione Giulia (Sci Club Sauze Jouvenceaux). Slalom speciale maschile: 1. Valente Marco (Sci Club Mélézet); 2 Colarelli Andrea (Sci Club Sestriere); 3. Nosenzo Andrea (Sci Club S. Sicario); 4 Bellan Fabrizio (Sci Club Noveis); 5 Saracco Roberto (Esercito). Femminile: 1 Borsoni Monica (Sci Club Mélézet), 2 Buroni Carolina (Sci Club Sestriere); 3. Quartara Cristina (Sci Club Melezet): 4. Paglione Giulia (Sci Club Sauze Jouvenceaux), 5. Alasia Danila (Sci Club Sestriere). SAUZE D'OULX — Con una prova di slalom gigante sulla pista 33 del Moncró disputata nella giornata di sabato e una di slalom speciale sul canalino di Sportinia, ieri, è stata assegnata la «Coppa Sauze Promotion». Organizzate dallo Sci Club Sauze Jou:venceaux, di recente costituzione (è nato dalla fusione dei club locali), entrambe le gare di qualificazione giovanile facevano parte del circuito -Iveco Giovani-. I risultati hanno confermalo la tendenza emersa dalle prove precedenti, mettendo in mostra un buon inserimento delle ultime leve, quelle delle classi 1966-67. nei primi posti della classifica, le quali hanno dimostrato di essere gli elementi più in forma del momento. In campo maschile, ottima prestazione di Andrea Colarelli. Sci Club Sestriere, che si è aggiudicato il gigante precedendo il bieilese Fabio Castello, piazzatosi al secondo posto nello speciale, vinto da Marco Valente, Sci Club Mélézet. Paoio Colombo, che aveva ottenuto due brillanti affermazioni nelle prove