Villadossola delude ancora

Villadossola delude ancora Girone A: ha ceduto in casa (1-2) ad un bel Gozzano Villadossola delude ancora GRAVELLONA — Sul campo neutro di Gravellona, il Villa è incappato in un'altra sconlitta ad opera del Gozzano. Gli ossolani hanno disputato una delle peggiori partite di questa prima fase del campionato. Unica loro attenuante l'assenza dello squalificato Rovereti, un giocatore di peso nel delicato settore di centrocampo. Il Villa 6 andato per primo in vantaggio al 26': c'è stata una bella apertura di Gemetti per Bionda che dal limite dell'area piccola ha segnato con un preciso diagonale. Gli ossolani avrebbero potuto raddoppiare con un tiro di Korelic che ha colpito il palo. Nella ripresa è venuto luori il Gozzano che ha pareggiato al 65' con una bella azione personale di Pavia che dopo aver seminato un paio di dilensori ha insaccato. Gli ospiti hanno continuato a premere e subito dopo un gran tiro di Marchesa si è stampato sulla traversa con Polli luori causa. Il Gozzano ha comunque ottenuto il punto della vittoria su calcio di rigore concesso dall'arbitro per un inutile tallo in area di Korelic su Pivanti. Il penalty è stato trasformato da Marchesa. Villadossola: Polli: Guardini, Bionda: Falcone, Marian. Montanari: Korelic, Pennestri (67' Ravaioli), Gemetti, Reali (80' Plorulti), Valdo. Gozzano: Ottina 1°; Marchesa, Milani: Zappella, Zanutti, Ottina II"; Pivanti, Bonella, Portalupl, Guglielminetti (46' Russo). Pavia. Reti: 26' Bionda . 65' Pavia, 70' Marchesa su rigore

Luoghi citati: Korelic, Pavia