La Pro Vercelli battuta da una squadra decimata

La Pro Vercelli battuta da una squadra decimata La Pro Vercelli battuta da una squadra decimata BORGOMANERO — La vetta delta classifica è sempre più vicina per la squadra di Nobili, che questa volta ha disputato gli ultimi 24' di gioco con In porta II centravanti Chicco Ferraris. L'uomo-spettacolo del Borgo si è rivelato Ineguagliabile anche nella veste del tutto Insolita, e I locali sono usciti vincitori con lode dalla gara contro la Pro Vercelli. E' Il settimo risultato utile consecutivo del Borgomanero, che dopo la scontltta di Cuneo del 31 ottobre scorso ha Infilato quattro pareggi e tre vittorie. Per quanto riguarda In particolare II nuovo allenatore, il consuntivo à di otto punti In cinque domeniche. I due punti più meritati sono stati torse quelli conquistati nella partita con I vercellesi, che si presentava anche come confronto incrociato tra I due allenatori: l'ex della Pro Lino Nobili e l'ex del Borgo, Gino Vallongo (per non dire del giocatori che le due squadre si erano scambiati). Una bella rivincila per Nobili, che è stato applaudito dagli stessi tifosi della Pro Vercelli, arrivati con uno striscione molto eloquente: «Lino sei rimasto nel nostri cuori». La squadra di casa si é schierata senza Sacco e Bianchi, entrambi Infortunati; tra gli ospiti mancava lo squalificato Maronglu, che Vallongo aveva sostituito con II diciottenne Fontana. L'allenatore borgomanerose si è servito a sua volta di Pini come libero e del giovane Iva/di come terza punta. I bianchi si sono trovati subito a disagio con le marcature, che hanno dovuto rivedere presto, abbandonando pretese di controllo a zona per guardare più da vicino l'Irrequieto «Ivaldlno» e frenare in qualche modo le continue avanzate di Bonan. II primo gol rossoblu è arrivato al TO', In seguito ad una discesa del mediano, che ha attraversato per Beltraml: sul tiro di questi, Corona ha respinto prontamente ma Giuliano è stato ancor più svelto a ribattere In rete. L'iniziativa ò rimasta poi sempre ai padroni di casa, cne al 55' sono pervenuti al raddoppio. Stretto ha trattenuto Ferraris in area, e sul conseguente rigore Lago ha messo a segno con una staffilata. Il 2 a 0 sembra ormai slcuro.quando al 66' Russo trova lo spazio per calciare In area rossoblu, e il pallone urta le gambe di Rosa Ingannando Balzano. E' il 2 a 1 e l'Inizio di 24 minuti di fuoco. Nell'azione del gol Fontana aveva spinto Balzano, che poco dopo reagisce con un calcio: l'arbitro non veda ma il guardalinee sbandiera. Il portiere viene espulso e la maglia n. 1 tocca a Ferraris. Francesco Allegra Borgomanero: Balzano: Rosa, Lago; Bonan, Pini, Signoroni; Nicolottl, Ivaldl, Beltraml, Ferraris, Giuliano ((89' Cerotti). Pro Vercelli: Corona; Pela, Stretto; Fabrls, Castigllonl (75' Casalino), Re; Fontana, Granaglla, Russo, Valera (81 ' Coppo), Brambilla. , Arbitro: Mltrugno. Reti: 10' Giuliano; 55' Lago (rigore); 66' Rosa (autorete). Il Sestrl L. su rigore SESTRI LEVANTE — Il Sestrl Levante ha battuto di stretta misura il Rosignano. I padroni di casa hanno racimolato due punti preziosi senza strafare, anzi sono stati inferiori all'abituale rendimento giungendo al successo solo grazie ad un rigore Sestrl Levante: Lauro; Rossi. Perego; Pannozzo, Giannini, Bazzurro; Adigetti (75' Delucchi), Pensa, Bottaro I, Tomaim, Sacco. Roslgnano: Cenagli; Biondi, Licori; Lugherl, Damomio, Orsini; Bonslgnorl (52' Tagliasacchi); Bartalucci. Spagnoli, Vettori, Tedeschi (70' Marchi). Arbitro: Dall'Olio. Rate: 44' Pensa (rig.).

Luoghi citati: Borgomanero, Cuneo, Sestri Levante