Scivolone casalingo del Treccile

Scivolone casalingo del Treccile Scivolone casalingo del Treccile TRECATE — Niente brindisi di fine d'anno per il Trecate nell'ultimo impegno dell'82, ma botte da orbi (Pescarolo. Passoni e Marini i più tartassati) e sconfitta (0-2) per mano di un Seregno essenziale e tin troppo grintoso olire che (ortunalo. E' Imita cosi, con una malinconica battuta d'arresto, la gara dell'arnvederci all'83; una battuta tì'arreslo. provocata da una punizione con barriera luori posto al 36' e da un incredibile «pasticciaccio» difensivo al 70', quando, cioè i biancotossi slavano operando il «forcing» alla ricerca del pareggio. Al Seregno, reduce da sette scondite consecutive, non è sembrato vero trovare un avversario tanto dimesso e, nel corso dei primi 45', i milanesi, guidati dall'ottimo Pozzato, hanno certamente meritato il vantaggio. Nella ripresa la musica è cambiata e Beppe Ticozzelli — unico attaccante nel vero senso della parola — ha creato almeno tre occasioni. I suoi tiri, però, non hanno perforalo la «muraglia» avversaria. Poi, al 70', un errore di Cagnin ha consentito al contropiede ospite di raddoppiare e di chiudere il mafeh. Marcello Sanzo Trecate: Sacchi; Marini, Portelli; M. Ticozzelli, Cagnin, Paccagnan; Pescarolo (52' Travaglino), Fortunato, Gelosi, Passoni, B. Ticozzelli. Seregno: Noseda; Crippa, Strada; Melgrati (82' Galimberti), Anoni, Rota; Butti, Salerno, Rigamonti, Pozzato, Cosani (70' Tremolada). Arbitro: Zucchini. Reti: 36' Salerno, 70' Rigamonti.

Luoghi citati: Salerno, Seregno