Soltanto un pari per il Vigevano

Soltanto un pari per il Vigevano Soltanto un pari per il Vigevano CARATE BRIANZA — E' Il caso di dire che ancora una volta la capolista ha gettato alle ortiche la possibilità di vincere un incontro. Questa volta, ad impedire al Vigevano d'incamerare i due punti è stata una papera del suo portiere, Bifulco, che, al 51', su un tiro da molto lontano e privo di potenza sferrato dal terzino Gallo, si è fatto infilare dalla sfera che gli è passata in mezzo alle gambe. E' avvenuto, fra l'altro, un minuto dopo che i lomellini sembravano essere prossimi al raddoppio. Dopo l'nlnfortunio» occorso al proprio portiere, il Vigevano si è riportato con perentorietà all'attacco per andare a bersaglio, ma l'obiettivo è stato mancato per due prodezze di Colombo. L'estremo locale, prima al 64', su un gran tiro da quaranta metri di Casone e. 1' dopo su irruzione in area e conclusione volante da non più di tre metri di Sozze (era subentrato all'infortunato Merlo), si è esibito in altrettanti, spettacolari interventi. Sono seguiti altri assalti da parte vigevanese nell'area della Caratese, ma la scarsa determinazione di Aguzzoni — che, peraltro, al 59' ha colpito un palo su punizione — e di Bertuzzo ha permesso alla squadra di Longo di non subire danni. Gian Carlo Rolandi Caratese: Colombo; Gallo, Paravicini; Pozzi, Tagliabue, Ripamonti; Cassenmagnago, Mazzitelll (80' Tantlmonaco), Gatti, Milani, Rossi (86'Vigano). Vigevano: Bifulco; Boscolo. Mazza; Capon (68' Lentini), Malengo, Casone; Turetli, Bertuzzo, Merlo (62' Sozze), Aguzzoni, AngloMI lo. Arbitro: Da Ros. Reti: 14' Angiollllo, 51 ' Gallo.

Luoghi citati: Carate Brianza