L'Italia passa a Casablanca

L'Italia passa a Casablanca Nel secondo incontro della Coppa Europa di rugby L'Italia passa a Casablanca CASABLANCA — Secondo impegno dell'Italia in Coppa Europa, contro il Marocco, e seconda vittoria degli azzurri dopo quella con la Germania Federale. Il risultato di 13-3 premia i valori tecnici espressi in campo, ma il successo per il quindici azzurro è stato sofferto, Gli azzurri hanno affronta-' lo il Marocco senza aver potu-1 lo schierare sette elementi I della formazione tipo: De Bernardo e Azzali, indisponibili perché squalificati, e gli! infortunati Mascioletli. Rino Francescalo, Lorigiola. Finari e Trippitelli. Ieri per di più. ! dopo appena dieci minuti di j gioco, anche Ghizzoni ha dato forfait per uno stiramento muscolare ed è stalo sostituito da Torresan. L'Italia non ha comunque I patito troppo per queste as-1 senze a dimostrazione che la rosa dei giocatori della nazionaie ormai può contare su un ! numero più ampio di atleti tutti di ottima qualità. I Marocco: Jelli. Bougjaj Aziz, Bougja Nasser. Bougja Said. Ben Allah. Lardim. Karniouchi, Mcrry. Jamoua. Sniber (Ben Salam 72). Mohammed AHI (cap.). Naciri. Bouziar. Moussa, Tahar. Italia: Gaetaniello Fabrizio (cap.). Osti. Francescalo Nello. Morelli Giancarlo. Ghizzoni (11' Torresan). Beltarello. Ghini. Zanon. Innocenti. Artuso. Rossi. Gardin. Romagnoli. Morelli Giorgio. Pivetta. Marcatori: primo tempo 29' Lardim (Marocco) calcio piazzato. 25' Bettarello (Italia) calcio piazzalo: secondo tempo: 7' Bettarello (Italia) calcio .piazzato. 12' Bettarello (calcio piazzato). 27' Zanon (Italia) meta non trasformata.