Il Carbonia strappa il pari al deludente Derthona: 1-1

Il Carbonia strappa il pari al deludente Derthona: 1-1 Il Carbonia strappa il pari al deludente Derthona: 1-1 TORTONA — Solo un pareggio al «Fausto Coppi», che lascia l'amaro in bocca al Derthona per l'ennesima occasione persa. Gol di vantaggio dei leoncelli nei primi minuti della ripresa, dopo un primo tèmpo scialbo, pareggio degli ospiti per un errore dei difensori locali. Nelle prime battute il Derthona preme nell'area del Carbonia, ma la difesa ermetica dei sardi lascia poche possibilità ai tiri dei padroni di casa. Al 42' Villa è falciato in area dagli ospiti, ma l'arbitro sorvola. 1 leoncelli sono più incisivi. Scambio Satriano-Perlusi-Quagliaroli, con ritorno della sfera ancora a Pcrtusi che, all'altezza del dischetto del rigore, fulmina 11 portiere con I un Uro rasoterra. Pareggio degli isolani al 76' : 1 manovra di Novellini al lìmite dell'area bianconera, cross al centro e sfera raccolta al volo da Marco Congiu, che manda in rete alle spalle di Piacentini. Mercoledì pomeriggio, sempre a! «Fausto Coppi», è in i programma il, recupero con l'Imperia, con in palio punti pesanti. e. r. Derthona: Piacentini; Bisi, Gabella; Lunghi, Gabbana, ' Riccardino (61' Satrlano); Morgia (46' Quagllaroli), Legnali!, Villa, Pertusi, Molteni. Carbonia: Tronci; Fenu, Pusccddu; Mura, Scopa, Sequi ; Novellini, Bodano, Con! giù Marco, Brugnera(61' Tocco), Pillosu (61' Uongiu Antonio). Arbitro: Grechi.

Luoghi citati: Carbonia, Imperia, Mura, Scopa