L'Albese pasticcia ma vince contro il brioso Carmagnola

L'Albese pasticcia ma vince contro il brioso Carmagnola Girone C: il vantaggio dei langaroli è salito a 4 punti L'Albese pasticcia ma vince contro il brioso Carmagnola DAL NOSTRO INVIATO 8PECIALE CARMAGNOLA — L'Albese è campione d'Inverno con un buon vantaggio sulle inseguitici, ma la vittoria di Ieri (1 a 0) contro la «matricola terribile» non ha entusiasmato il folto pubblico presente al •Comunale» di Carmagnola. La tattica degli albesl 6 stata troppo rinunciataria, ma la difesa ha saputo rendere con autorità e il forcing del prdroni di casa, durato tutto II secondo tempo, è stato contenuto con Intelligenza e forse un po' di fortuna. Giuliano Clravegna può avere una valida scusante: alla sua formazione mancavano tre titolari di peso come Marchio, sonem e Rinaldi e II centrocampo ho avuto molti problemi, soprattutto nella prima parte dell'incontro. Antonio Parodi, squalificato, ha seguito gli «azzurri» lungo la rete di cinta e ha saputo fare I cambi giusti al momento giusto: Capiscano per Riva e Franchin per lo spento Baldi. Clravegna ha sostituito l'appannato Mondin con il veloce Vitale, mandando poi in campo Curio a prendere II posto dello zoppicante Tuninetti. GII albesl sono riusciti ad andare subito In rete: punizione e palla per DI Stefano che con perfetta scelta di tempo devia oltre Accorsi e perfeziona di piatto quando comunque il pallone era già oltre la linea bianca; 10': 0 a 1. Il Carmagnola, che fino a quel momento aveva subito, arroccata sulla sua tre quarti, sfodera le unghie e parte a testa bassa. Per gli ospiti inizia II calvario e solo Baldi, Moretti e Porcelli rimangono pronti per II contropiede. I padroni di cast dominano il centrocampo, ma non riescono ad aprire una breccia nella difesa. Ci prova Cavagna, poi Bitonto, poi ancora Ragazzo, ma I difensori riescono ad allontanare! pericoli. Per tutti I 45 minuti del secondo tempo l'Albese gioca di rimessa e riesce cosi ad avere ragione di una squadra che sicuramente meritava qualcosa di più, almeno sul piano dell'impegno e della volontà. Fiorenzo Panerò Carmagnolese: Accorsi; Villa, Costanzo; Montante, Centola, Baldacci; Mondin (71' Vitale), Tuninetti (88' Curio). Cavagna, Bitonto, Ragazzo. Albese: Rablno; Zanutto, Sapienza; Veglio, Bacarelli, Manica; Moretti, DI Stefano, Porcelli, Riva (65' Caplstrano), Baldi (73' Franchin). Arbitro: Montanaro. Rete: 10' DI Stetano.

Luoghi citati: Carmagnola