Borgosesia e Stresa pareggiano un match senza reti e sussulti

Borgosesia e Stresa pareggiano un match senza reti e sussulti Girone A: in tre all'inseguimento della capolista Borgosesia e Stresa pareggiano un match senza reti e sussulti DAL NOSTRO INVIATO SPECIALE STRESA — Pareggio senza reti Ira lo Stresa-Maya e II Borgosesla-Cucine Pizzi In una partita dal rari sussulti. L'assenza di qualche giocatore nelle due compagini (I padroni di casa rispetto a domenica scorsa si sono schierati senza Pivanti, Bolfe e Vanni mentre al valsesiani in settimana sono venute a mancare le punte Ferrarono e Guidetti) ha condizionato l'andamento di un incontro disputato su un terreno pesante e ai cospetto di un pubblico In gran parta di fede ospite. Lo 0-0 idale specchio della partita ha comunque accontentato un po' tutti: i granata, pur raggiunti in graduatoria da Borgoticlno e Grignasco, mantengono invariate le distanze dalla capolista Mezzomerico; mentre gli azzurri del Lago Maggiore con la divisione della po- sta In palio hanno fatto un altro passo avanti sulla strada della salvezza. Tecnicamente rincontro non è stato molto attraente, sul piano agonistico le due formazioni non si sono certo risparmiate. Il Borgosesia. grazie alia sua maggiore caratura ha tenuto a lungo in mano le redini del gioco, trascinato da un settore arretrato ineccepibile In Mahcln Feietti o Ravelll; un centrocampo ben sorretto da Marola, Perciballi e Marangon. Fin dall'inizio lo Stresa ha operato prevalentemente in contropiede e all'11 ', su un improvviso capovolgimento di fronte Rivolli ha tolto dai piedi di Tiboni una palla gol toccatagli dall'avanzato De Luca. Due minuti dopo i granata hanno replicato con una splendida triangolazione Marangon, Marola, Camporini, ma Ramoni quasi sulla linea a portiere battuto è riuscito a respingere in corner. Al 35' è stato Capra a proiettarsi in avanti ma Mancin con un'ardita uscita ha evitato un grosso pericolo per la sua porta. Al 40' l'occasionissima delta gara: Camporini, liberato da tìodighero, in piena area ha sparato una gran botta respinta stupendamente da Paganelli In calcio d'angolo. Nella ripresa, due soli gli spunti degni di nota: al 5' Il numero 1 azzurro si è messo ancora In luce bloccando una conclusione di Bonini e al 37' Bertolesi presentatosi solo davanti a Mancin ha sprecato la palla della possibile beffa. Roberto Eynard Stresa: Paganelli. Romani, De Luca, Leone. Quatrone, Capra, Bertolesi, Gorinl, De Simone (85' Cagliani), Lagamaro, Tlbonl. Borgosesla: Mancin, Rodlghlero, Zappoli, Feietti. Rayelli, Marola, Camporini (89' Vendramlnetto), Barcellarl (65' Gallina), Marangon, Perciballi, Borimi. Arbitro: Farese. Farese - Verbania 2-2. Farese; Sole; Portlgliotti, Buccella; Torchio, Bruno, Boate; Briglia (46' Franchini), Giordano (64' Toninelli), Gambaro, Rosso, Antonlazzl. Verbania: Ramon); Gonomi, Reseli igna: Galardelll, Maggetto, Borre; Norbiato (85' Manenti), GarripoII, Mucci, Corlni, Perflni. Reti: 22' Corim; 40' autorete di Giordano; 75' Franchini; 87' Boate. Arbitro: Ricci.

Luoghi citati: Mezzomerico, Stresa, Verbania