Gattinara e Cafasse, un gol ciascuno

Gattinara e Cafasse, un gol ciascuno Gattinara e Cafasse, un gol ciascuno GATTINARA — Equo pareggio tra Gattinara e Cacasse, nell'ultima giornata del giróne di andata. La partita, giocata a buon ritmo, ha avuto due volti. Il primo tempo è stato tutto a favore del padroni di casa; la ripresa di marca ospite. Nel primi venticinque minuti il Gattinara ha attaccato costringendo i torinesi In difesa. In più di un'occasione Jullni e Viale hanno avuto sul piede la palla buona, ma l'estremo difensore del Calasse è stato bravo a respingere. Al 30' Il primo gol. Lunardi è entrato in area in velocità e Sgroi lo ha messo giù con una spallata. Per l'arbitro non ci sono stati dubbi: calcio di rigore. Paola Trada, il più giovane dei «vignaioli», ha sistemato la sfera sul dischetto e con freddezza ha battuto Moretti. Nel secondo tempo, altra musica. It Gattinara ha appena fatto in tempo a battere il calcio d'inizio, che gli ospiti hanno ristabilito le sorti della gara. Al 46', infatti, Calcagno ha crossato dalla destra su punizione. Minano ha servito al volo Pozzo che, in scivolata, ha infilato il pallone nell'angolo basso alla sinistra di Mora. Nel finale gli ospiti si sono fatti perico-, tosi, ma la retroguardia del Gattinara ha retto con ordine. Gattinara: Mora; Zanazzo, Crevola; Campi, Trada G„ lannotti; Fiaschi (88' Sangiorgl), Lunardi, Viale (80' Slefanuto), Trada P., lulini. Calasse: Moretti: Pontacolone, Chiappano; Santacroce, Sgroi, Gentiluomo; Pozzo, Mineilo, Russo, Calcagno (85' Veglia), Cigliano. Arbitro: Destro. Reti: 30' Trada P. su rigore, 46' Pozzo. Pro Candelo - Madonna di Campagna 1-1 .Pro Condolo: Ferrarotti; Merlo, Inglesi; Simoni, Comunian (46' Rossi), Cestari; Trlban, Barbero (77' Zavàttaro), Crepaldi, Dionisio, Destro. Madonna di Campagna: Simloni; Pasculli, Gatti: Messina, Venditi!, Russo, Leccese (79' Martorelli), De Polo, De Fazio. DI Bari, Camporese (50' Causano). Reti: 22' Di Bari, 82' Dionisio. Arbitro: Trantl. Pertusa - Valenzana 0-0. Pertusa: Crocco; Corgiat. Procopio; Argentin, Cantagallo, Emiliano: Ubino, Grieco, Calderone, Zeni, Cornali. Valenzana: Laguzzi; Goranl, Sesta; Forno, Coppiano, Delladonna; Dellacasa, Barbierato, Ubertazzl, Quaini, Bagnili, Arbitro: Di Nicola di Novara!

Luoghi citati: Cafasse, Cigliano, Gattinara, Messina, Novara