Tra il Cuneo e la Cairese pareggio senza emozioni

Tra il Cuneo e la Cairese pareggio senza emozioni Tra il Cuneo e la Cairese pareggio senza emozioni CUNEO — E' finita zero a zero e con poche emozioni, la stida tra Cuneo Alpltour e Calrese. Nonostante questo un tifoso del Cuneo, Il pensionato Romolo Bonaltl, 69 anni, via Matteotti 9, si è sentito male, verso la mezz'ora del primo tempo ed é deceduto all'Ospedale Santa Croce, per arresto cardiaco. La Calrese ha dovuto rinunciare' all'attaccante Marcolini e ha lasciato II solo Bennati, a disagio con la tattica del fuorigioco praticata dal difensori del Cuneo, in avanti. Il Cuneo ha tatto registrare un certo predominio territoriale e, soprattutto nel primo tempo, ha fatto vedere.qualche spunto Interessante. Non ha però saputo sfruttare, nella fase iniziale, le occasioni che si sono offerte e che hanno preoccupato la squadra ligure, convincendola ancor più a lottare per lo zero a zero. Il Cuneo, d'altra parte, lamentava le assenze di Slnopoli, Pancera, Giorgio Bosco e Buscaglia e ha dovuto rinunciare, allo scadere del primo tempo, a Stlnchelli che ha risentito di una contusione non bene smaltita. L'allenatore Zanetti ha dato fiducia al giovanissimi Walter Battaglino, dlclotto anni e al diciassettenne Riccardo Macagno. Non hanno demeritato, giocando con disinvoltura e senza timori di sorta. Il Cuneo ha tatto vedere le cose migliori nel primi 45', anzi al V. ha tatto sognare I tifosi: gran tiro di Bongiovanni, su servizio di Dogllanl, che ha costretto Bernini a una spottacciaro deviazione in angolo. La Calrese ha risposto al 17' con una punizione di Zunino, su tocco di Petrangelo, deviata oltre la traversa da Colombo. La palla-gol più ghiotta ò però capitata a Stlnchelli e Dogllanl, involatisi verso Bernini. I due cuneesl però non hanno saputo sfruttare l'occasione, concludendo olire la traversa, con un tiro approssimativo di Dogllanl. I biancorossi hanno ancora spinto per un quarto d'ora della ripresa, rendendosi pericolosi al 53' con una bella rovesciata di Macagno, su Invito di Nasta e al 54' con un gran tiro di Facchini. La Calrese ha avuto la sua palla-gol al 59' con un allungo di Marasca per Zunino, lasciato tutto solo, ma II piccolo centrocampista ha concluso a lato, di sinistro. L'ultima emozione si è avuta al 74' con una bella uscita alta dell'attento Bernini che ha preceduto di misura il colpo di testa di Dogllanl, su cross da destra di Bongiovanni. ' _ Franco Gualtiero Cuneo: Colombo: Battaglino, Dalmasso; Fantini, Bortolas, Facchini; Dogliani, Fasano, Nasta, Stlnchelli (46' Macagno), Bongiovanni. Calrese: Bernini; Bertone, Bonni; Petrangelo, Sattln, Badano (91' Grasso); Pagliano (63' Pizzoni!), Marasca, Zunino, Cazzola. Bennati. Arbitro: Marchi. ■■ Pietrasanta-Sestri 2-1 PIETRASANTA — I blanCocelesti versinosi sonb al loro sesto risultato utile consecutivo con la media di 10 punti su 12: un record per una formazione quasi del tutto nuova e zeppa di giovanissimi, i Belle' le reti, soprattutto la prima ottenuta da Lotti su azione personale e con gran tiro dal limile. Pareggiava Sacco su azione di contropiede e per tutta la ripresa i padroni di casa si dannavano alla ricerca della rete decisiva che giungeva a 5 minuti dal termine per merito di Torracca. Pletrasanta: Gemlgnanl; Lotti, Del Francia; Bonlnl, Morgia, Micholini; Biloni, Neri, Torracca, Coccarem, Gerosa. Sottri Levante: Lauro; Rossi, Perego: Bazzurro, Giannini, Bottaro II; Pensa, Adigetti, Bottaro I, Tomaini. Sacco. Arbitro: Casiraghi. Reti: 31' Lotti, 43' Sacco, 85' Torracca.

Luoghi citati: Cuneo