La Novese deve accontentarsi dell'1-1

La Novese deve accontentarsi dell'1-1 La Novese deve accontentarsi dell'1-1 campista Molinari e del mediano Pascale entrambi squalificati. La Busallese passa In vantaggio al 72'. Centro dalla sinistra In piena area locala, buco di un ditensore, novese, la palla perviene a Martini che, libero, non ha ditlicoitù a battere l'incolpevole Castagnola. La Busallese si la più guardinga e II gioco si appesantisce e cominciano le ammonizioni. Il pareggio al 29': Marazzi serve di precisione Seratlno che si libera di un avversarlo e realizza Nella ripresa si assiste ad un NOVI LIGURE — Pareggio con una rete per parte, entrambe messe a segno nel primo tempo, al termine dell'atteso derby tra I biancocelesti locali e la matricola Busallese. La Novese avrebbe meritato qualche cosa di più, però ha svolto un gioco disordinato ? meno lucido rispetto alle ultime brillanti prestazioni, La Busallese era reduce da due sconfitte consecutive con la Pro Vercelli e ad Aosta. Ha ottenuto un punto prezioso per la sua scarsa classifica. Mancava del centropressante quanto disordinato attaccare della Novese che nonostante la superiorità numerica non riesce a passare. Gustavo Collareta Novese: Castagnola; lraverso, Plredda; Cattaneo (dal 79' Maura). Olivieri, Maronglu, Serafino, Lupone, Plnelll, Cavo, Marazzi. Busallose: Manzi; Slmonlello, Guida; Soro, Nardlnl, Scrtmln; Fiossi. Ratto, Martini. Dettino, Picasso. Reti: Martini al 12; Seratlno al 29'. .

Luoghi citati: Aosta, Novi Ligure